MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crash Bandicoot 4: It's About Time
copertina

LIVE NOW!

Crash Bandicoot 4: It's About Time è ufficiale; dettagli, video italiano ed immagini

Dopo i leak dei giorni scorsi, Activision ha finalmente annunciato Crash Bandicoot 4: It's About Time, il nuovo titolo della serie dedicata al famoso marsupiale videoludico che si propone come un vero sequel della trilogia originale, introducendo meccaniche di gioco moderne ma senza dimenticare le origini della serie.

Il gioco è in arrivo il 2 ottobre, e l'annuncio è accompagnato dai primi dettagli ufficiali, un trailer completamente in italiano ed un set d'immagini del gioco. Trovate il tutto di seguito: buona lettura e buoan visione!


I fan di Bandicoot si preparino, Crash arriva nel 2020 con un gioco completamente nuovo. Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), e lo sviluppatore Toys for Bob, regalano ai fan il degno seguito della trilogia originale con Crash Bandicoot 4: It's About Time. I nostri amati e assurdi marsupiali sono tornati e stanno dando una nuova svolta a conflitti di proporzioni cosmiche, scoprendo nuovi mondi in espansione, alleati inaspettati, battaglie con boss epici e nuove potenti maschere Quantum che devono essere riunite per riportare l'ordine nel multiverso. Crash Bandicoot 4: It's About Time sarà disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One e Xbox One X il 2 ottobre. I pre-ordini sono disponibili da subito.

Crash Bandicoot 4: It's About Time non è una rimasterizzazione, ma la prima uscita originale in oltre 10 anni del franchise di Crash. Per festeggiare, Toys for Bob è grata di presentare ai fan un nuovo stile artistico per Crash, che mantiene lo spirito un po’ folle del franchise e allo stesso tempo vi infonde nuova personalità e fascino. Riavvolgendo il nastro alla fine di Crash Bandicoot: Warped, Crash Bandicoot 4: It's About Time riprende dopo che Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka sono stati bloccati l'ultima volta su un pianeta lontano. Dopo decenni di tentativi falliti, il trio alla fine riesce a fuggire, creando un buco delle dimensioni di uno scienziato malvagio nel tessuto dello spazio-tempo. Ora tutto ciò che si frappone tra loro e il dominio totale sul multiverso sono due pelosi marsupiali della N. Sanity Island.

MX Video - Crash Bandicoot 4: It's About Time
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
GenTonio2.0:

solo la descrizione mi ha commosso

P 23-06-2020 18:06
Pax360Volt:

La PS ha meno esclusive di quanto faccia credere. Complice una comunicazione volutamente poco trasparente. Questi ragazzi sono riusciti a rendere il re dei platform ancora più platform! Mio!!!

P 23-06-2020 16:22
¢ ð ñ ñ ð ®:

@OCP: Credevo che i nuovi capitoli futuri rimanessero esclusive PS, ma meglio così %uD83D%uDCAA%uD83C%uDFFC

P 23-06-2020 0:00
riguse:

Nel trailer è confermato che gira su XSX,ma non è specificato se ci sarà un aggiornamento grafico come per CP2077,comunque mio.

P 22-06-2020 23:06
OCP:

Perché strano? Già ci sono Crash Bandicoot Trilogy e Crash team racing

P 22-06-2020 21:13
¢ ð ñ ñ ð ®:

Strano Crash su Xbox, ma comunque bene!%uD83D%uDCAA%uD83C%uDFFC

P 22-06-2020 20:49
logo
loading