MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Chivalry 2

LIVE NOW!

Le battaglie medievali di Chivalry 2 sono in arrivo su console

Deep Silver e Torn Banner Studios hanno annunciato che il gioco di combattimenti medievali in prima persona Chivalry 2 è in sviluppo, oltre che per il già annunciato PC, per le console attuali e next-gen con il supporto al cross-play tra tutte le piattaforme, così da rendere i campi di battaglia del titolo ancor più popolati.

Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali. I giocatori affronteranno l'azione in ogni momento iconico dell'era: con spade affilate, tempeste di frecce infuocate, tentacolari assedi al castello e altro ancora. Domina enormi campi di battaglia, mentre le catapulte fanno a pezzi l’avversario durante l’assedio di castelli, i villaggi vengono messi a fuoco e fiamme, per raggiungere gli obiettivi della squadra.

Migliorando l'originale Chivalry: Medieval Warfare, Chivalry 2 invita i giocatori a padroneggiare la lama con un nuovissimo e migliorato sistema di combattimento che combina colpi in tempo reale e un sistema di combo per accelerare l'azione e consentire ai giocatori di diventare un turbine d’acciaio sul campo di battaglia. Creato con la possibilità di pianificare di combattere più nemici contemporaneamente, gli scontri di Chivalry 2 mescolano il meglio dei generi FPS e picchiaduro per offrire una mischia frenetica senza pari.
"Le battaglie medievali epiche in Chivalry 2 meritano una base di giocatori altrettanto massiccia", ha dichiarato Steve Piggott, President presso Torn Banner Studios. "Non vediamo l'ora che i giocatori di tutto il mondo su tutte e cinque le piattaforme si scontrino con l'acciaio e vivano il più grande sistema di combattimento melee mai visto, insieme ".

Caratteristiche chiave Chivalry 2:

  • Cross-Play tra tutte le piattaforme: battaglie su vasta scala richiedono campi di battaglia epici. L'inclusione della funzione Cross-Play in tutte le versioni supera i confini tra PC e console e consente ai giocatori di affrontarsi tutti insieme, indipendentemente dalla piattaforma.
  • Presentazione cinematica mozzafiato: Massiccio miglioramento della qualità visiva, con un’atmosfera che trasporterà i giocatori nei loro film action medievali preferiti. Tutto questo grazie all’ultimo e migliorato motore di gioco, Unreal Engine 4.
  • Ambientazioni medievali epiche: location medievali affascinanti che spaziano da tornei ad assedi.
  • Vasta scala: vivi il caos dei campi di battaglia su vasta scala che mirano a catturare l’intensità e l’atmosfera di "The Battle of the Bastards" di Game of Thrones.
  • Scegli il tuo stile di combattimento: il tuo arsenale si espande con il nuovo sistema di sottoclassi che offre più varietà che mai. Quattro classi base si espandono in varie sottoclassi, un arsenale di armi uniche ognuna con molteplici varianti visive e nuovi oggetti di supporto.
  • Scatena l’inferno: padroneggia il campo di battaglio con una serie di armi d’assedio tra cui balestre, catapulte, trabocchi, arieti e molto altro.
  • Costruisci il tuo eroe: diventa l’eroe che più ti rappresenta. Un sistema di personalizzazione dettagliato aggiunge un'enorme varietà: tipo di testa, colore della pelle, colori del viso e dei capelli, soprannomi, stemma, elmetto, armatura, armi e altro per milioni di combinazioni possibili.
  • Rifiutati di morire: continua a combattere anche dopo aver perso un arto, essere abbattuto, disarmato, dato alle fiamme, pieno di frecce, con lo scudo rotto, soffocato di sangue e altro ancora. Bende, rianimazioni e altre opzioni ti consentono di supportare i compagni di squadra e rimanere in azione fino alla fine.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un ricco set d'immagini: buona visione!

MX Video - Chivalry 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo