MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: l'aggiornamento Ships of Fortune è online, ecco le novità

Se fate parte di quella schiera di giocatori che adorano il sapore del Grog al mattino, siete giunti nella notizia giusta, perchè Rare ha deciso di dare parecchio da fare a tutti voi che per mesi, se non anni, avete solcato i mari di Sea of Thieves. È arrivato il nuovo aggiornamento intitolato Ships of Fortune, e porta con se parecchie novità interessanti.

Partiamo subito dicendovi che questo update è pensato per chi i mari li solca già da un pezzo, arrivando magari al tanto agognato stato di Pirata Leggendario. Questo Update infatti alza il Level Cap delle tre principali compagnie del gioco, portandole da 50 al livello 75 (ma per diventare Pirata Leggendario basterà come sempre raggiungere il 50), e velocizza la salita di livello consentendovi di diventare Emissari di una precisa Compagnia una volta raggiunto il livello 15 in quella compagnia. Potrete essere Emissari per una Compagnia alla volta, ma potrete passare con facilità da una all'altra semplicemente "firmando" un contratto posto su un tavolo accanto a ogni rappresentante, che sia dei Cacciatori d'Oro, dell'Ordine delle Anime, dell'Alleanza dei Mercanti o delle Leggende di Atena.

In quanto Emissari avrete poi accesso a nuove onorificenze da sbloccare, Skin per la nave e soprattutto una nuova appariscente uniforme, per ogni Compagnia che permette di accedere al Grado di Emissario (sono escluse quindi i Topi di Sentina, i Lupi di Mare e la Chiamata del Cacciatore).

Se non fosse abbastanza, sappiate che i piani della Donna Mascherata sono finalmente maturi. Vi ricordate il Rifugio del Mietitore? Ad ogni mese, i lavori di costruzione procedevano spediti, e finalmente sono stati ultimati. Ecco allora che Sea of Thieves accoglie una nuova Compagnia, chiamata Ossa del Mietitore. Come membri di questa oscura Gilda, il vostro scopo sarà quello di dare del filo da torcere agli Emissari, in quanto per voi saranno perfettamente visibili sulla mappa, e consegnare tutto il loro bottino, compresa la bandiera da Emissario recuperata dal relitto della nave appena distrutta. La Donna Mascherata chiede fuoco e sangue, e voi dovrete dargliene in abbondanza.

Altra aggiunta richiesta a gran voce dai giocatori è l'arrivo dei Gatti tra i Pets, affiancando quindi i già presenti pappagalli e le scimmiette, con la possibilità di vestire anche i nostri felini nei modi più assurdi. Questa ultima aggiunta però potrà essere ottenuta spendendo Monete Antiche presso l'Emporio dei Pirati.

Oltre alla modalità Avventura, sono state introdotte novità interessanti anche per la Modalità Arena. Ora le mappe del tesoro sono state rimpiazzate da un solo forziere, che sarà visibile da tutta la mappa e che andrà consegnato in un luogo preciso, così da dare vita a furiosi scontri PvP per assicurarsi la vittoria.

Altre piccole novità riguardano l'aggiunta delle icone delle Storie Assurde nella mappa di gioco, un nuovo sistema di rianimazione dei compagni (sia per Avventura e sia per Arena), marcatori più chiari su dove si trovano i membri della propria crew e nuovi fix a bug del gioco e della interfaccia.

Quindi cosa state aspettando, Pirati? C'è così tanto bottino da reclamare e così tanto fuoco da spargere per i mari di Sea of Thieves! Sarete Emissari o Mietitori? Costruirete Alleanze tra Gilde, o sarete portatori di Caos? La libertà di scelta sta a voi, almeno finchè Capitan Flameheart non faccia la sua prossima mossa...

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Marius Vader Redazione :

@dome117 @amico : checkpoint.

P 25-04-2020 2:46
Il vostro migliore amico:

Spero che quelle meccaniche per le storie siano efficaci perchè io sono riuscito a finire solo la prima e basta dopo mille tentativi... è più facile giocare a call of duty contro giocatori che usano l' aim bot

P 24-04-2020 22:30
Il vostro migliore amico:

Si lo so che I privati non arriveranno, intendo qualcosa che però che aiuti i meno abili nelle battaglie navali a non essere perseguitati ogni 5 minuti dal tossico di turno

P 24-04-2020 22:28
Nasds Diver:

@Dome117: Ha fatto la battuta lol.

P 24-04-2020 21:53
Dome117:

@Marius di che meccaniche parli?

P 24-04-2020 19:48
Ensiferum:

Per me nel prossimo update dovrebbero aggiornare le meccaniche del combat system. E' davvero TROPPO basilare e privo di profondità. Il resto del gioco è diventato invece ricchissimo di contenuti davvero ben curati, (ben più che colmando il vuoto iniziale), e navigare e fare le battaglie navali è sempre una gran figata.

P 24-04-2020 11:39
Marius Vader Redazione :

Scusate per la imprecisione nella news, essendo pirata Leggendario, e quindi con i livelli 50 già raggiunti, mi sono confuso con la features.

P 24-04-2020 9:59
Marius Vader Redazione :

@Il vostro migliore amico : i server privati non arriveranno mai, perché distruggerebbero l'anima del gioco. Inoltre SoT è sempre stato un titolo PvPvE. Comunque per il prossimo update sono previste meccaniche utili a chi vuole farsi le storie in santa pace. In ogni caso ieri ho giocato per quasi tre ore e alla fine un Galeone ci ha affondato, perdendo tutto. Fa incazzare, ma so che fa parte del gioco, e lo accetto.

P 24-04-2020 9:57
R CosmoSeriously:

Come sei saggio @Halomylove

P 24-04-2020 9:36
HaloMyLove:

Se mai aggiungessero i server privati si perderebbe ció che é realmente il senso del gioco. A me sta benissimo cosi, e con questo aggiornamento vedo solo tanti modi per facilitare il guadagno sia di monete che di exp.

P 24-04-2020 8:15
Neural Admin Redazione :

Ragazzi c'era un'imprecisione nella notizia, l'abbiamo corretta. Il ruolo di Emissario (che ovviamente è completamente opzionale) è ottenibile dal livello 15 in poi e non dal 50. Ed ovviamente comporta più rischi ma anche maggiori ricompense e la possibilità di crescere più velocemente in quella specifica compagnia :)

P 24-04-2020 7:38
Blistico:

Si, con 10 GB di aggiornamento non hanno sistemato neanche stavolta il tracking dell'obiettivo "cacciatore di Sea of Thieves leggendario".....é fermo al 5% da mesi!!!!! é una cosa assurda......

P 24-04-2020 0:54
R3DMIDNIGHT:

@il vostro migliore amico 1) non è una meccanica obbligatoria, ma ha dei requisiti (essere liv 50 nelle compagnie di cui vuoi essere emissario) 2) non ti credere che capiterai per forza in un server con degli emissari dei mietitori (il cui scopo è fare pvp e quindi andare ad affondare navi) 3) i server privati non arriveranno MAI.

P 23-04-2020 23:23
Il vostro migliore amico:

Ah quindi quelli che fanno la roba per andare a cercare e distruggere navi è solo per loro? Cioè quelle alle prime armi non me fanno parte? Se è così allora ci sta

P 23-04-2020 23:14
Dome117:

@amico ma questo cosa centra? nella news viene indicato chiaramente che questo tipo di dinamica è valida per Pirati leggendari. Se sei arrivato tanto in alto un pò di ossa te le sarai fatte...

P 23-04-2020 23:00
R3DMIDNIGHT:

regalano altre parti della nave di Gears

https://twitter.com/SeaOfThieves/status/1253281167094284288

P 23-04-2020 22:53
Hulong Zhan Shi:

@amico: capisco, la pubertà fa brutti scherzi

P 23-04-2020 22:19
Il vostro migliore amico:

Quindi non solo non mettono niente per i milioni che chiedono i server privati o qualcosa, ma incentivano ad andare a rompere i cosiddetti? Ok, spero in un rimborso, non lo voglio più sto schifo di gioco

P 23-04-2020 22:03
logo
loading