MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 6
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il prossimo Far Cry potrebbe vedere il ritorno di Vaas

E indubbio come il più iconico e memorabile villain della serie Far Cry sia stato Vaas Montenegro, il folle personaggio di Far Cry 3 che abbiamo fronteggiato alle Rook Islands. Molti giocatori sono rimasti colpiti dalla sua personalità da psicopatico, tanto che i successivi villain non sono mai riusciti ad eguagliarne il carisma.

Ora c'è però un barlume di speranza per il ritorno di Vaas: nel corso di un AMA (Ask Me Anything, una sessione di domande e risposte con i fan) su Reddit, l'attore Michael Mando che ha interpretato il folle villain ha risposto questo ad un utente che si complimentava proprio per la sua interpretazione in Far Cry 3:

"Grazie mille! Vaas è il mio spirito animale - avendolo co-creato è qualcosa che mi sarà sempre cara. La gente mi riconosce ancora come Vaas, e sento ancora molto amore per quel personaggio - questo mi rende felice. Chi lo sa... forse ne riprenderò il ruolo molto presto?"

La nota interessante è su quel "molto presto": sembra che Mando non stia solo sperando di tornare a vestire i panni di Vaas, ma che stia suggerendo che questo avverrà a breve. Che sia quindi in lavorazione un nuovo Far Cry nel quale vedremo il ritorno dello storico villain? Noi ce lo auguriamo!

Come sempre vi terremo informati sugli sviluppi.

MX Video - Far Cry 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Carboncopy7098755:

Serie ormai "copiaincolla" sia come storie sia come gameplay, sarebbe interessante un suo ritorno da protagonista. Basta con gli eroi salvamondo, un bel far cry dove per una volta si possano macellare civili e l'odiosa resistenza, magari con una parte gestionale con campi di lavoro da organizzare e cose così, sarebbe un buon punto di svolta. Possibilmente non lineare fatta di missioni secondarie tutte uguali e punti salienti della storia già triti e ritriti. Sarebbe interessante una location open space vasta con città oltre che i soliti paeselli, sulle corde di un gta ..... ma tanto alla fine sarà l'ennesima copia di se stesso visto che saga che vende non si sa tocca.

P 27-04-2020 4:16
Lord Sasja:

A me far cry è sempre piaciuto, per me un riferimento a livelli di game play e di grafica.

P 24-04-2020 13:30
Leland Palmer:

Concordo con Gatsu72

P 23-04-2020 12:49
gatsu72:

La serie far cry ormai è in declino (imho). Tentativo triste di risollevarsi un pochino...

P 23-04-2020 12:30
Pixer:

Partiamo dal presupposto che ho amato Far Cry 3 e ho anche apprezzato Vaas. Però di base non ho mai capito questo folle amore verso il villain. In pratica tutti i suoi interventi, discorsi malati e atti di violenza immotivati, sono stati mostrati quasi totalmente nei trailer di gioco. Quindi nel prodotto finale, quando lo incontravi, assistevi a scene che avevi visto nei trailer. Che poi chi ha giocato il 3 sa anche che non ha tutto questo peso come cattivo vero e proprio. Comunque se dovesse tornare, mi auguro che venga inserito in modo sensato e con trovate poco fantasiose. E l'unica idea che mi viene in mente per vedere un suo ritorno, è un gioco ambientato prima dei fatti del 3.

P 23-04-2020 9:34
logo
loading