MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Observer: System Redux

LIVE NOW!

Observer: System Redux è un remaster del gioco originale per console next-gen, trailer

Dopo averlo anticipato alcuni giorni fa come in sviluppo per Xbox Series X, Bloober Team ha ora rivelato che Observer: System Redux è un remaster dell'>observer_ originale, l'avventura cyberpunk che vede protagonista un personaggio interpretato da Rutger Hauer.

Il gioco è atteso a fine anno, al lancio delle nuove console, e per ora non sono note le migliorie grafiche che saranno apportate. Gli sviluppatori hanno però promesso nuovi contenuti per la storia, che renderanno così questa nuova edizione interessante anche per chi ha già completato il gioco originale.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Observer: System Redux
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
skynet983:

Avrei tanto voluto giocarlo, ma appena lo avviavo mi mandava in crash la console (sia su S che su X). Ho provato a scaricarlo più volte ma il risultato era sempre lo stesso. Un vero peccato, perché chi l'ha giocato di voi, ne ha parlato veramente bene.

P 17-04-2020 11:48
Ensiferum:

L'avevo lasciato a metà ma non perché non mi piacesse, ma perché mi era entrato un altro gioco, ma in sé mi piaceva, fatto molto bene, belle atmosfere, intrigante. L'avrei ripreso proprio ora da Game pass ma visto che uscirà questa versione aspetterò Series X :)

P 17-04-2020 9:49
T3CN0N1NJ4:

gioco interessante... ho visto dei gameplay della versione standard... mi era sfuggito. Lo prenderò sicuramente sulla nextgen... sperando sia sempre tradotto come quello su XOne

P 16-04-2020 22:59
logo
loading