MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tell Me Why

LIVE NOW!

Dontnod Entertainment annuncia la nuova avventura Tell Me Why

Gli autori di Life is Strange, Dontnod Entertainment, hanno annunciato la loro nuova avventura: Tell Me Why, prodotto da Xbox Game Studios ed in arrivo con tutti gli episodi nell'estate 2020 esclusivamente su Xbox One e PC, con lancio nell'Xbox Game Pass.

Dal trailer d'annuncio sembra avere lo stesso tipo di sensibilità ai temi delicati delle precedenti avventure Dontonod: sarà infatti il primo gioco di un grande studio ad includere una protagonista transgender, toccando quindi tematiche molto delicate. Potete ammirare il trailer di seguito.

MX Video - Tell Me Why
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
T3CN0N1NJ4:

Microsoft dovrebbe acquistarli... personalmente adoro il loro stile di creare giochi

P 15-11-2019 19:43
gaxel:

Per me il miglior gioco Dontnod è Remember Me. Uno dei pochi (giochi) che ho iniziato e finito senza passare ad altro, con una delle migliori trame che abbia "giocato" dai tempi di Second Sight, con una delle migliori intuizioni ludiche recenti: la modifica dei ricordi. Poi sì anche Life is Strange e Vampyre (anche se non l'ho finito), sono bravi.

P 15-11-2019 9:34
R CosmoSeriously:

Yakuza sono particolari, ma hanno storie che solo i giapponesi sanno fare. I KH parlano da sé, averli su Xbox è sicuramente un'ottima cosa, più in previsione futura che recente, lo stesso dicasi per Yakuza. Sono tutti giochi "vecchi" che bene o male sono recuperabili tranquillamente, quindi la vera notizia dietro questi annunci è che lavori futuri usciranno anche su Xbox. È questa la grande notizia per me, l'aver avvicinato al mondl Microsoft gli sviluppatori giapponesi. Per Dotnod, contentissimo. Si tratta di un gioco in esclusiva (non saprei definire se temporale o meno, ma penso più la prima conoscendo il mercato, ormai i third party in rarissimi casi fanno esclusive complete, e lo dimostrano gli annunci di questo X019. Insomma, tutte notizione, soprattutto per spingere il gamepass, sicuramente una delle cose migliori su console negli ultimi dieci anni. Speriamo solo Microsoft continui a spingere così sull'accelleratore, perché tanto fra poco la concorrenza proporrà per forza di cose servizi simili e la guerra sarà molto più difficile, soprattutto nell'ottica dell'utente medio.

P 15-11-2019 2:57
Zaahr:

Dontnod merita più attenzione, al netto di passi incerti come Vampyr (che ha comunque i suoi momenti buoni). E sì, pare glielo pubblichi MS. Su Yakuza non mi esprimo, non è titolo per me, ma conosco il brand e il suoi seguito, quindi in prospettiva è un gran colpo, secondo solo all'infornata di FF che è stata annunciata per il pass <3

P 15-11-2019 0:04
Hulong Zhan Shi:

MIcrosoft ma quando compri Dotnod? eddai su..... grande studio!

P 14-11-2019 22:57
T3CN0N1NJ4:

Grande! Ma è prodotto dagli Xbox studio, mi pare di aver capito... quindi esclusiva? È che ne dite dei 3 yakuza su xone? *_*

P 14-11-2019 21:50
logo
loading