MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dead Island 2
copertina

LIVE NOW!

Lo sviluppo di Dead Island 2 passa a Dambuster Studios

THQ Nordic ha annunciato stanotte che il travagliato e pluri-posticipato Dead Island 2 ha subito un nuovo cambio di rotta nel corso dello sviluppo: il gioco, inizialmente annunciato nel 2014 e realizzato da Yager Development, fu passato allo studio inglese Sumo Digital nel 2016 ed ora è passato di mano ancora una volta a Dambuster Studios, già autori di Homefront: The Revolution e precedentemente noti come Free Radical Design (TimeSplitters) e poi Crytek UK.

L'editore non ha rivelato, in seguito a questo passaggio, quando è prevista l'uscita del gioco: tutti i fan della serie zombesca dovranno attendere pazientemente futuri annunci.

MX Video - Dead Island 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Pixer:

@ml1975 questo pensiero nasce anche dalla scottatura del primo: gioco che fino alla parte ambientata nella spiaggia era un gioco più che divertente, ma che poi è diventato ripetitivo, noioso e senza mordente. Con una trama che ha toccato vette altissime di banalità degne dei peggiori b-movie. E anche quello ai tempi fu annunciato anni e anni prima, per poi avere uno sviluppo travagliato.

P 14-08-2019 14:12
Hulong Zhan Shi:

Vabbè.... Ma tanto chi vuole dead island compra dying light, il problema non sussiste.... Però dai, vediamo cosa ne esce fuori..

P 14-08-2019 13:31
ml1975:

Sì di solito è come dice Pixer però ultimamente THQ Nordic ha lavorato molto bene con IP considerate "esaurite"...per questo ho ancora fiducia...

P 14-08-2019 11:17
Pixer:

Se prima avevo la percezione che sarà un gioco da evitare, ora ne ho la conferma. Nulla contro lo studio in se, ma i giochi dagli sviluppi travagliati hanno sempre dimostrato di non meritare troppo hype. Che poi sto poveretti si prendono sempre patate bollenti di altri e poi devono rimediare (Homefront ne è la dimostrazione). Aspettative che erano già basse, ora non esistono più.

P 14-08-2019 10:05
logo
loading