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RAGE 2: il secondo update è disponibile, introduce tre modalità e altre novità
In occasione del Quakecon, l'evento dedicato ai titoli id Software che si sta svolgendo in questi giorni a Londra, Bethesda Softworks ha annunciato il rilascio del secondo aggiornamento di RAGE 2 che include nuovi cheat, un nuovo livello di difficoltà, nuove modalità e molto altro.
Di seguito trovate i dettagli su tutte le novità dell'update, seguiti da un trailer che ce lo mostra in azione: buona lettura e buona visione!
NUOVA PARTITA +
Avete richiesto a gran voce una modalità Nuova partita +, perciò i ragazzi di Avalanche si sono messi al lavoro per accontentarvi. Ora, una volta completata la storia del Progetto Daga e aperte tutte le Arche, potrete avviare una Nuova partita +. Così facendo, conserverete tutte le armi, le abilità, i potenziamenti e i veicoli. Nelle Arche che visiterete in modalità Nuova partita + troverete delle piccole sorprese (spoiler alert: sono fantastiche skin per le armi). Inoltre, ogni volta che completerete il gioco, otterrete dei distintivi prestigio e ogni volta che ricomincerete, il livello di difficoltà sarà più alto.
MODALITÀ IRONMAN
Tutti conoscono la modalità Ironman. Se muori, hai perso. Troppo dura? Nah. Potete farcela. Noi crediamo in voi! (Niente paura, usare il defibrillatore vale).
DIFFICOLTÀ ULTRA INCUBO
Quando abbiamo chiesto a uno dei produttori di RAGE 2 di parlarci della difficoltà Ultra incubo, ha detto solo che è “super-difficile” e ha guardato l’orizzonte con un’espressione turbata. Ma state tranquilli, è tutto a posto.
TAGLIE TWITCH
Se fate stream di RAGE 2 su Twitch, potreste vedere dei nomi conosciuti apparire sulle varie bacheche delle taglie. Gli spettatori del vostro stream vengono inclusi nell’elenco dei criminali ricercati a cui dare la caccia.
NUOVI CHEAT MAGO DELLA ZONA DEVASTATA
- Scatto ragdoll: diventate delle vere e proprie armi umane con il cheat Scatto ragdoll. Premendo il comando di scatto, perderete il controllo delle membra, trasformandovi in manichini inanimati mentre vi scagliate contro i nemici ignari (e giustamente perplessi), uccidendo istantaneamente chiunque colpiate.
- Super contraccolpo: avete presente negli anime quando l’eroe dà un pugno a qualcuno e lo scaglia nella stratosfera? Ecco, potreste essere voi con il cheat Super contraccolpo. La potenza di tutti i colpi corpo a corpo viene aumentata all’ennesima potenza, perciò preparatevi a vedere i nemici volare.
MIGLIORIE GENERALI
- Le notifiche pop-up non mettono più in pausa il gioco
- Aggiunta regolazione della zona morta della visuale alle opzioni del controller
- Aggiunta una torcia per esplorare le zone buie (tenete premuto il comando di Concentrazione per attivarla)
- Ora potete saltare il discorso di zia Prowley nella missione introduttiva
- Aggiunta un’opzione per disattivare i tutorial delle Arche
- Seguendo un progetto, ora viene mostrato l’avanzamento sull’interfaccia
- Nuove opzioni per disattivare le notifiche di danno e uccisione sul mirino
- Pacchetti vocali “E quello lo chiami wingstick?” e “TV Fatal” disponibili per tutti collegando l’account Bethesda.net (finora dovevano essere comprati dal Mago della Zona devastata)
CORREZIONI DEI BUG
- Guidando le ChazCar, Walker non appare più disallineato quando la visuale è in alcune angolazioni
- Risolto un problema che impediva di eseguire un viaggio rapido per il laboratorio di Kvasir quando un segnale obiettivo si trovava in quel luogo
- Risolto un problema che impediva alla musica di combattimento di essere riprodotta correttamente nel corso della missione “Ranger”
- Risolto un problema per cui, nella versione giapponese, i sottotitoli dell’ologramma di Prowley non corrispondevano all’audio
- Risolto un problema per cui il giocatore poteva restare bloccato se tentava di accedere al QG dell’Autorità prima di aver completato il Progetto Daga
- Risolto un problema per cui le decalcomanie dei proiettili e del sangue non apparivano più nel mondo di gioco dopo i combattimenti lunghi
- Risolto un problema per cui il gioco si bloccava mentre il giocatore navigava nel menu dei potenziamenti della Phoenix
- Il giocatore non può più portare dei veicoli nella tana di sterminatore “Condotto in rovina”
- La voce di un mercante non si sovrappone più a se stessa
- Aprendo le casse di stoccaggio viene ora correttamente riprodotto un effetto sonoro
- Rompere le barricate di legno non lascia più schegge di legno a mezz’aria
- Aggiunte due voci del registro per il Ponte di Ned
- Gli effetti sonori dell’esplosione dei mutanti non vengono più riprodotti se il giocatore disattiva tutti i suoni
- Il discorso di Prowley non viene più riprodotto due volte nel presidio
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