MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

EA: vedremo ancora Titanfall quest'anno, insieme a nuovi Plants vs Zombies e Need for Speed

Nel corso di un report finanziario svoltosi in nottata, Electronic Arts ha dichiarato che, oltre alla recentissima sorpresa di Apex Legends, nel corso dell'anno arriveranno ancora "esperienze Titanfall" connesse al nuovo titolo F2P; la dichiarazione trova peraltro l'appoggio di Vince Zampella di Respawn, il quale ha twittato confermando che nel corso dell'anno vedremo ancora Titanfall. In che forma non ci è per ora dato saperlo.

Oltre a questo, nel corso del report finanziario EA ha spiegato anche che il 2018 è stato un anno deludente soprattutto per via delle vendite di Battlefield V non all'altezza delle aspettative, ma che quest'anno contano di rifarsi non solo con Apex Legends ma anche grazie ad Anthem, alla nuova esperienza Titanfall, a nuovi Plants vs Zombies e Need for Speed, ed infine all'attesissimo Star Wars Jedi: Fallen Order atteso a fine anno. Dovremmo quindi saperne di più su questi progetti nel corso dell'anno.

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Ensiferum:

Mi chiedo come sarà il prossimo Star Wars. Spero sia all'altezza delle vecchie glorie LucasArts ! Il resto non mi interessa, specialmente se è prodotto/distribuito da EA.

P 07-02-2019 8:36
Chantal.92:

@Pixer : esatto! Si sono dati la zappa nei piedi da soli , DICE ed EA .

P 06-02-2019 14:32
Dark_Schneider87:

Nuovo gioco di Star Wars >>>>>>>>> tutto il resto.

P 06-02-2019 14:11
Pixer:

C'è anche da aggiungere che a chi ha "osato" esprimere dissenso verso certe scelte legate a Battlefield V, hanno risposto con un: se non vi piacciono le nostre scelte, non compratelo. E si meravigliano se non ha rispettato i dati di vendita che si erano prefissati. Detto ciò, io sono uno di quelli che ancora oggi, quando può, torna a giocare su Battlefield 3.

P 06-02-2019 13:59
Chantal.92:

Se queste sono le premesse , i miei soldi saranno investiti in prodotti non di EA , compreso l'Access che non rinnovero' a marzo alla sua naturale scadenza . Se mai in casa EA mi sapranno sorprendere con qualcosa davvero interessante ( non certo con giochi always online , always co-op come quelli strombazzati in questi giorni ) allora forse potrei cambiare idea . Ma ne dubito . Per fortuna ci sono molte altre alternative a questi epidemici Battle Royale e Looter/Shooter co-op che sinceramente mi fanno venire la nausea . p.s Battlefield V ha venduto poco perche' e' semplicemente il peggior Battlefield degli ultimi anni , pieno di bug e problemi di vario genere , con mappe penose e una community che annovera un numero impressionante di idioti . E anche li' arrivera' l'epidemica modalita' Battle Royale . Allucinante ! E poi si chiedono perche' c'e' ancora parecchia gente che riempe i servers di Battlefield 3, 4 e l'ultimo Battlefield 1 .

P 06-02-2019 13:50
ml1975:

Need for Speed l'ultimo bello è stato Rivals...Payback completamente rovinato dalle microtransazioni e lootboxes...

P 06-02-2019 13:24
Pixer:

EA non è nuova a queste baggianate. Anche Titanfall 2 uscì praticamente nello stesso periodo di Battlefield 1, facendoli scontrare nonostante fossero pubblicati entrambi da loro. Non tutti avevano sia la possibilità economica che il tempo di dedicarsi a due FPS con una forte componente multiplayer. E secondo me anche questo non ha fatto ottenere vendite enormi al titolo Respawn, che sicuramente meritava più di quanto abbia raccolto.

P 06-02-2019 12:56
darkmeridio:

purtroppo non sarà titanfall 3 ma solo qualche giochino che sfrutta il brand; need for speed non mi interessa, plants Vs zombie é stato carino il primo il secondo mi ha stufato dopo 2 ore, anthem ho provato la beta e non mi è piaciuto per niente; mi sa che nel 2019 EA prenderà pochi dei miei soldi

P 06-02-2019 12:52
Mark3795:

Comunque secondo me EA non poteva scegliere periodo peggiore per rilasciare Apex Legends: tra un po' esce Anthem, non era meglio posticipare l'uscita della BR in un altro periodo?

P 06-02-2019 12:39
Mark3795:

Respawn è al lavoro sul nuovo Star Wars. Titanfall 3 hanno detto che non è in lavorazione, ma che vedremo un'altro prodotto legato a Titanfall. probabilmente sarà un prodotto minore come un gioco per cellulari o cose così.

P 06-02-2019 12:37
Pixer:

Ma Respawn non aveva detto di non star lavorando a nessun Titanfall? Hanno affidato l'IP a un nuovo studio per creare uno spinoff? Vabbè vedremo. Sui NFS appeal pari a zero. È dai bellissimi tempi dell'originale Most Wanted chemquesta saga non mi emoziona più.

P 06-02-2019 12:27
Spataruvich:

sono veramente curioso per il nuovo nfs,quello del 2015 l'ho amato,invece payback non mi ha fatto impazzire

P 06-02-2019 11:09
logo
loading