MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Grand Theft Auto V raggiunge finalmente 100 milioni di copie vendute

A distanza di ben 5 anni dal suo debutto sul mercato, Grand Theft Auto V registra un nuovo e clamoroso successo raggiungendo finalmente 100 milioni di copie vendute in tutte le piattaforme.

Questo importante risultato, evidenziato nel corso dell'ultimo report finanziario di Take Two, è determinato dal continuo supporto da parte di Rockstar grazie al rilascio periodico di continui aggiornamenti per la popolare modalità GTA Online, e dall'uscita nel dicembre scorso della Premium Online Edition.

Grazie a questo successo, Grand Theft Auto V è ufficialmente il terzo gioco a superare le 100 milioni di copie vendute, ponendosi dietro solamente all'indimenticabile Tetris e al celebre Minecraft.

Sarà interessante vedere come reagiranno le vendite di Grand Theft Auto V e se subiranno un rallentamento nel corso di quest'anno con Red Dead Redemption 2, che dall'uscita avvenuta il 26 ottobre scorso ha già registrato cifre da capogiro con ben 17 milioni di copie vendute, e con il lancio del relativo comparto multiplayer.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
lock:

@Mark, non l'ho comprato nemmeno io, ma solo perché me l'ha prestato un amico. Li merita tutti, anche se non è il genere di gioco che fa per me (l'ho comunque finito e mi sono divertito molto). In ogni caso ho fatto bene a non comprarlo, scrivere che aveva venduto 100.000.001 copie era brutto. :)

P 12-11-2018 15:16
riguse:

Aspettavo questa notizia,il gioco ha totalizzato una marea di primati.A livello temporale è terzo,ma è primo per tanti fattori,ma soprattutto almeno avanti a Minecraft che è venduto ovunque a 20 euro da sempre.Spero in un ritorno in grande stile per la campagna,magari un ritorno agli anni 60.

P 08-11-2018 11:57
Mark3795:

Forse sono l'unico che non l'ha nemmeno comprato ahah

P 08-11-2018 10:28
lock:

*i* cento milioni di copie, "milioni" è il complemento oggetto. :)

P 08-11-2018 2:44
logo
loading