MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Take-Two: RDR 2 ha venduto più copie in 8 giorni di quante vendute dal primo RDR in 8 anni

Take-Two Interactive ha rivelato nella sua ultima relazione finanziaria, relativa al secondo trimestre fiscale 2018, che ''Red Dead Redemption 2 ha stabilito numerosi record, tra cui il raggiungimento del più grande weekend di apertura nella storia dell'intrattenimento, con oltre $725 milioni di vendite al dettaglio nei primi tre giorni.''

L'editore ha spiegato che si tratta di un risultato eccezionale, che ha visto vendere al titolo più copie nei suoi primi 8 giorni di lancio di quante ne abbia vendute il primo Red Dead Redemption in 8 anni. Più precisamente sono state vendute 17 milioni di copie in tutto il mondo.

L'enorme successo commerciale di RDR e di NBA 2K19 ha portato la compagnia ad alzare l'asticella delle previsioni finanziarie per l'anno 2019.

Secondo la rivista statunitense Game Informer, è molto probabile che il futuro arrivo di Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2 che sarà presto disponibile in Beta, garantisca potenziali ricavi ancora più elevati per gli anni a venire, e sostiene che "Take-Two sembra essere in una posizione invidiabile''.

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Enimrac9:

@gatsu72 ho pensato la stessa cosa durante il prologo, essendo fan di Tarantino ho adorato quella parte

P 11-11-2018 1:59
Dark_Schneider87:

Solo applausi. Null'altro da dire. C'è solo da inchinarsi.

P 09-11-2018 0:03
Ensiferum:

@riguse che intendi con macrotransazioni?

P 08-11-2018 17:50
Sand:

io l'ho finito xD

P 08-11-2018 15:11
gatsu72:

Eh ma a me piace prenderla comoda. Ho appena finito il prologo e sono arrivato al primo accampamento.

P 08-11-2018 14:25
Balboss:

Gatsu72 non solo l'inizio! Ha una direzione artistica spettacolare!

P 08-11-2018 14:10
gatsu72:

Gran bel gioco. L'inizio è fantastico. Mi sembrava di essere dentro Hateful eight!

P 08-11-2018 14:07
Leland Palmer:

meritatissime, è un capolavoro

P 08-11-2018 11:59
riguse:

Numeri da paura.Peccato che poi il multi,anche su tutti i giochi R futuri,avrà le macrotransazioni,che rovinano il gioco,introducendo il classico sistema economico dei free to play=farmi come un pazzo o cacci soldi reali.Tutto questo come su gta 5 rovina il gioco,ma su gtao ci gioco ancora,ma su un gioco che si paga questo non dovrebbe esistere.Comunque ne ero si curo che avrebbe fatto meglio del primo,ma non cosi veloce,perfetto perchè questo apre già adesso le porte a Red Dead 3,come da loro dichiarazioni.

P 08-11-2018 11:50
piccolo74:

Nonostante Non Sia interessato Al Titolo Faccio Comunque I Complimenti A Questa Talentuosa Software House....speriamo che un giorno si degnino di localizzare completamente i giochi nella nostra lingua...

P 08-11-2018 11:17
Marius Vader Redazione :

Veramente, finchè esiste la Rockstar che fa uscire blockbuster di altissima qualità, Take-Two può dormire sogni tranquilli.

P 08-11-2018 10:58
Hulong Zhan Shi:

Meritate

P 08-11-2018 9:39
logo
loading