MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Xbox Mexico conferma che Crackdown 3 sarà all'X018, rumor su annunci e giochi presenti

Finora era solo una nostra supposizione visto l'avvicinarsi del lancio del gioco, ma ora ne abbiamo la conferma ufficiale: Xbox Mexico ha rivelato che Crackdown 3 sarà giocabile dai fan all'evento FanFest che si terrà nel corso della nuova manifestazione X018, e questo significa quindi che presto - tra circa tre settimane - potremo finalmente vedere come si presenterà il titolo dopo il make-up a cui l'ha sottoposto Sumo Digital grazie al posticipo deciso da Microsoft.

Quindi ora sappiamo per certo che Crackdown 3 ci sarà, ma cos'altro potremmo aspettarci dall'evento? L'insider rodneybouch, già autore del recente rumor su Splinter Cell, suggerisce che Microsoft parlerà di tre nuovi studi interni (uno dei quali, secondo insistenti rumor, potrebbe essere Obsidian), e mostrerà 5 giochi esclusivi, 10 esclusive console (ossia che arriveranno sia su Xbox che su PC ma non su altre console), 20 giochi ed un ospite a sorpresa.

L'insider non spiega se le esclusive menzionate siano nuove o se tra queste ci saranno titoli già noti come Ori and the Will of the Wisps, Ashen e Below, ma comunque anche in tal caso si tratterebbe di una line-up di tutto rispetto.

Vi ricordiamo che l'X018 avrà luogo il 10 e 11 novembre, e sarà accompagnato da un'edizione speciale della diretta Inside Xbox durante la quale saranno probabilmente fatti tutti gli annunci. Vi aggiorneremo quando sarà rivelato l'orario esatto della diretta: rimanete con noi!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
R ADE Marc Alexander:

Non mi stupisce! Atmosfere cyberpunk, grafica "2.5D" da spacca mascella e il tutto trascinato da una storia che promette di essere molto matura. Uno dei titoli indy che aspetto di più! Però non dimentichiamo che TLN sarà solo un lancio esclusivo, ergo temporale e non permanente. Al momento non sappiamo se "launch exclusives" fanno parte di quella lista o meno! :paura:

 

@Shaitan: ovvio che non sono la stessa cosa, ma questi rumors sui vari eventi ultimamente son più veri delle news stesse! :asd:

P 22-10-2018 21:26
Ensiferum:

@Neural Sperem! Quel gioco è forse la cosa che mi aveva colpito di più dell'E3 2017 (Microsoft)!

P 22-10-2018 20:55
T3CN0N1NJ4:

Dai che sono curioso di capire cosa hanno in mente per i prossimi mesi. Dai!

P 22-10-2018 18:00
Neural Admin Redazione :

@Ensiferum non è morto. Seguo l'autore su Twitter e poco prima della Gamescom disse che il progetto prosegue bene e che non sarebbe stato alla GC, ma l'avrebbe mostrato nuovamente entro fine anno. A questo punto una nuova dimostrazione all'X018 inizoa ad essere probabile!

P 22-10-2018 12:25
Shaitan:

Tra i vari indie, oltre ai citati, ci sarà sicuramente anche Tunic, Ashen, Sable, Cuphead: The Delicious Last Course, The Wind Road, The Last Night e Below. Oltre a Crackdown 3 (confermato), abbiamo di 3 Gears (5, Tactic e Pop), Ori 2, Battletoads e magari AoE IV (?), mentreHalo Infinite hanno annunciato che non ci sarà. Mi aspetto anche notizie su dlc o espansioni di FM+FH, Sea of Thieves e State of Decary 2. Di Playground, Compulsion e Unded Labs magari un teaser trailer sull'ipotetico Fable, Ninja Theory dopo aver concluso Hellblade nel 2017 ha lavorato su 3 progetti Vr, quindi ancora è presto per qualcosa di nuovo, The Initiative sono ancora in fase embrionale, non hanno un team pienamente un funzione, anche in questo caso un teaser possono sempre mostrarlo, non dimentichiamoci Nintendo con Metroid Prime 4 o Bethesda con ES VI, oltre al titolo non sono andati, quindi da questo punto di vista tutto è possibile. Non stiamo però considerando i Microsoft Studios Global Publishing che non sappiamo a cosa e con chi stiano lavorando AoE IV a parte, quindi magari qualche sorpresa da loro lo considero sicura.

P 22-10-2018 11:17
Ensiferum:

Spero facciano vedere The Last Night, ma ormai ho perso le speranze. Secondo me è un progetto morto ormai. Per il resto Crackdown a me non è mai piaciuto e spero che l'evento non verta solo quello; conto sull'annuncio dell'acquisizione di Obsidian, quella si che sarebbe una grande news!

P 22-10-2018 10:28
gaxel:

15 nuovi titoli mi sembrano tanti. In ogni caso Crackdown 3, Halo Infinite, Gears 5, il nuovo gioco Playground già in lavorazione da un po', sono quattro. Sappiamo che in lavorazione ci sono anche Gears Tactic e Gears PoP, sebbene non dovrebbero arrivare su console (per Gears Tactics ci spero però), e siamo a sei. Rare, Compulsion e Undead Labs dubito possano già mostrare qualcosa di nuovo, così come Ninja Theory e gli eventuali nuovi studios tra cui Obsidian. Probabile magari che si veda qualcosa in lavorazione da The Initiative, magari.

P 22-10-2018 10:16
Pan81:

@jeys28 anche io lo aspetto un botto. Sulla news invece bene per C3, ma così tante esclusive e studi interni mi sembra un po tanto.. personalmente mi sa un po sparata, insomma dopo un E3 per me ottimo non credo possano superarsi qui.. però ben lieto di essere smentito.. MS mi sta stupendo e ne son felice. Resto sintonizzato.

P 22-10-2018 9:42
Dome117:

dai ragazzi troppe speranze, impossibile che rivelino 15 nuovi titoli AAA lol ci saranno sicuramente dei titoli indie e già presentati. speriamo almeno in una AAA nuova ahah poi sono molto contento per i nuovi studi invece, se ne presentassero altri 3 sarebbe fantastico. Con Obsidian a sviluppare un gdr con le p@lle e Playground a pensare a Fable siamo a posto in quel genere. basta che non li lasciano poi li a marcire/fallire facendo scappare tutte le menti buone al loro interno come capitato un po' con Rare...

P 22-10-2018 9:34
Pixer:

Rischia di rivelarsi l'evento dell'anno. Ma come dice @UnlimiteDave, spero siano titoli non ancora visti e che non siano soprattutto indie. Comunque da oggi farò partire il mio personale conto alla rovescia.

P 22-10-2018 9:02
jeys28:

Le mie due speranze sono annunci di nuove esclusive e una sicurezza per gears tatics su Xbox one e non solo pc. Dirò una blasfemia, ma da amante di xcom lo attendo più che gears 5 XD

P 22-10-2018 1:41
R UnlimitedDave:

Speriamo che dei 10 giochi esclusivi 8 non siano stati già visti e/o già annunciati o addirittura indie. A questo punto mi aspetto anche qualcosa di Gears5 o almeno spero.

P 21-10-2018 21:59
Shaitan:

È un rumor non è una notizia ufficiale, è diverso. Personalmente, credo che per rispolvera un evento di questa portata ci siano ben più di 2-3 grosse novità, quindi sicuramente ne vedremo delle belle.

P 21-10-2018 21:14
R ADE Marc Alexander:

C3 era scontato, la vera notizia sono le ben 15 esclusive. Notizia bomba! Peccato che cinque di queste non saranno play anywhere, ma non si può avere tutto!^^

P 21-10-2018 20:42
Hulong Zhan Shi:

XO18 Is the new E3, ragazzi non ero così hyppato da giugno! Non vedo l'ora. (Ah, finalmente si rivede crackdown)

P 21-10-2018 19:00
R3DMIDNIGHT:

Xbox mostra ashen, below, acquisizione di tre studi tra cui obsidian e altra roba = "cacca" --- Sony annuncia la data di uscita di un gioco o lo slittamento "tanta roba"... Che mondo...

P 21-10-2018 17:48
logo
loading