MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Stellaris: Console Edition

LIVE NOW!

Stellaris: Console Edition é in arrivo ad inizio 2019

Dopo l'annuncio ad agosto di Stellaris: Console Edition, Paradox Interactive e Tantalus Media ci rivelano anche il periodo di rilascio sulle nostre console dello strategico di fantascienza, che arriverà ad inizio 2019. Il gioco arriverà sia in versione standard che Deluxe, che includerà anche il Plantoids Species Pack, il Leviathans Story Pack e l'espansione Utopia, tutti disponibili dal giorno del lancio.

Per chi non conoscesse il titolo, Stellaris é un gioco dal gameplay profondamente strategico che permette ai giocatori di vivere appieno la complessità dello spazio ignoto e la scoperta dei misteri dell'universo, gettandoli nell'avventura e nell'esplorazione di pianeti e nuove civiltà facendoli sviluppare e prosperare.

Infatti, la sfida sta nel generare una galassia dal nulla, costellandola di un numero di pianeti sempre maggiore e facendola crescere gradualmente, fino a dar vita a una nuova civiltà rendendola sempre più scientificamente e tecnologicamente avanzata per fronteggiare continue minacce, rappresentate soprattutto da spietate razze aliene fortemente determinate a conquistare pianeti e sottomettere civiltà, schiavizzandone i popoli e tutti i loro alleati.

E' fondamentale, quindi, anche saper gestire le politiche interne ed esterne, assicurarsi l'alleanza con altre fazioni, e proteggere le popolazioni salvaguardandone il benessere e le tradizioni.

Lo sviluppatore ha inoltre rilasciato un video, narrato in modo epico e intitolato "Fall of an Empire", che ci mostra un'anteprima di quanto Stellaris: Console Edition metterà a dura prova le nostre doti di creatori di mondi e padri di una nuova civiltà. Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Stellaris: Console Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
ml1975:

Gli strategici paradox sono bellissimi ma da qualche anno a questa parte hanno un difetto orribile...che vengono continuamente rivoluzionati nel gameplay da tonnellate di dlc a pagamento...non mi piace la loro politica...poteva ancora andare con 2-3 grosse espansioni come in Hears of Iron 3 oppure Europa Universalis 3...ma da Crusader Kings 2 è diventata una cosa intollerabile...

P 21-10-2018 11:27
Ensiferum:

Sembra proprio una figata!

P 20-10-2018 19:16
Mikste83:

Giocato per oltre 200 ore su PC, mi sembra un pò pochino fino a utopia come espansioni... nel mentre non sono stati aggiunti solo contenuti ma il gioco stesso, come meccaniche, è cambiato tantissimo. Poi non avendo Synthetic dawn non si potrà creare un impero sintetico... ne tantomeno gli imperi alveare

P 20-10-2018 0:26
logo
loading