MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Burnout Paradise Remastered
copertina

LIVE NOW!

Burnout Paradise Remastered, Fight Night Champion ed altri titoli sono in arrivo in EA Access

Nuovi titoli in arrivo all'interno del Vault, il forziere che contiene tutti i giochi a disposizione degli abbonati al servizio EA Access. Spicca, nella lista comunicata da Electronic Arts, il recente Burnout Paradise Remastered, che sarà disponibile a partire da domani, il 10 ottobre.

Oltre alle adrenaliniche corse metropolitane di Criterion Games, saranno resi disponibili due titoli storici del catalogo EA, entrambi giocabili su Xbox One grazie alla retrocompatibilità: l'ottima simulazione pugilistica Fight Night Champion (anch'esso dal 10 ottobre) e il primo capitolo della saga Army Of Two (dal 17 ottobre).

EA Access garantisce ai propri sottoscrittori non soltanto libero accesso a buona parte del catalogo Electronic Arts, ma anche l'accesso anticipato ai nuovi titoli in uscita. A questo proposito, protagonista del prossimo evento "Play First" sarà l'atteso Battlefield V: il lancio del gioco è fissato al 20 novembre, ma già dal 9 novembre sarà possibile per gli abbonati EA Access scaricare il gioco e iniziare a godere delle dieci ore di gioco cui hanno diritto.

Ricordiamo infine che recentemente anche il giocatissimo FIFA 18 ha fatto il suo ingresso tra i titoli utilizzabili dagli abbonati: un motivo in più per valutare l'iscrizione al servizio.

Se non disponete dell'abbonamento EA Access, vi ricordiamo che potete acquistarlo al costo di 3,99 Euro al mese oppure 24,99 Euro l'anno, con la possibilità di giocare tutti i titoli presenti nel Vault fino a quando l'abbonamento è attivo e di provare anticipatamente e senza spese aggiuntive tutti i titoli EA una settimana prima del lancio. Buon divertimento!

MX Video - Burnout Paradise Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Black Rat:

EA access è davvero interessante, non ha il numero di giochi del gamepass, ma costa 25€ l'anno, un prezzo davvero conveniente.

P 10-10-2018 18:56
wolf76:

Finalmente stavo aspettando burnout a braccia aperte, non volevo comprarlo e ho fatto bene

P 10-10-2018 0:38
ml1975:

Io vorrei una remastered dei vecchi Medal of Honor...peccato che questa saga sia stata abbandonata...

P 09-10-2018 21:57
Alexio@:

@Cuffa86: magari... Ho troppa voglia di rigiocarlo...

P 09-10-2018 15:20
Dr.trafalgar:

Mmm aspetto ancora unravel 2

P 09-10-2018 15:00
Cuffa86:

@Alexio@: credevo di essere l'unico ad aspettarlo!! mi basterebbe anche che venisse reso retro-compatibile....

P 09-10-2018 14:46
Alexio@:

Io sto aspettando Medal of Honor warfighter........Voi di modo xbox sapete qualcosa ?

P 09-10-2018 14:33
maguzzolo:

@asditor, difficile dirlo. Verrebbe da dire di si, dato che lo spirito dei due servizi è molto simile. Di sicuro "Origin Access Premier" è un servizio molto più ambizioso ed è ancora molto giovane, essendo stato lanciato a giugno. Secondo me è ragionevole che EA voglia valutare con calma la reazione del mercato, prima di pensare ad estenderlo. Poi c'è il discorso Sony: un servizio Premier (quindi, per chi non lo sapesse, con accesso ai giochi EA immediatamente al day-one) solo su XBox, magari in sinergia con il GamePass, andrebbe a differenziare moltissimo le modalità di vendita tra le due piattaforme, non so se EA voglia fare questo passo. Di sicuro non ci sono al momento indicazioni ufficiali sull'arrivo del Premier su console.

P 09-10-2018 12:07
asditor:

ma arriverà mai su xbox la versione "access premiere" annunciata su pc?

P 09-10-2018 11:50
logo
loading