MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hogwarts Legacy
copertina

LIVE NOW!

Rumor: un nuovo action-RPG open world dedicato ad Harry Potter trapela in video

Con la conclusione della saga cinematografica dedicata ad Harry Potter, è ormai molto che non vediamo un titolo dedicato al mago di Hogwarts. Se dobbiamo dar credito ad un recente leak, però, questo potrebbe presto cambiare. In rete è infatti emerso un filmato, ripreso con telecamera off-screen, che ci mostra quello che sembra un vero e proprio action-RPG ambientato nel mondo di Harry Potter.

Il filmato è inoltre accompagnato da una serie di informazioni sul titolo: si tratterebbe di un action-RPG open world che ci vedrà impersonare un nuovo studente al quinto anno della scuola di Hogwarts, creandolo da zero (con la possibilità di sceglierne anche il sesso) e costruendone nel tempo abilità e bagaglio di magie. Poco dopo il suo arrivo alla scuola, un'oscura minaccia si avvicinerà alle mura del castello e questo spingerà il mago ad imbarcarsi in un'avventura insieme al professore Professor Elezar Fig, che ci porterà a visitare numerose ambientazioni del mondo di Harry Potter.

Secondo il leak, il gioco sarebbe sviluppato da Avalanche Software e ci permetterà di scegliere il nostro percorso nel mondo della magia, stringere amicizie ed alleanze e decidere anche se imboccare la via del bene o del male. Ovviamente un profondo sistema di magie è alla base del titolo.

Vi lasciamo al filmato: speriamo di saperne presto di più!

MX Video - Hogwarts Legacy

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
16Chuck93:

Mi sembra troppo bello per essere vero!!

P 03-10-2018 22:12
MASTERFOX360:

Do ragione a Neural! Poi se lo scopre mia morosa è la fine! Non la stacco più dalla mia X

P 03-10-2018 16:59
Dr.trafalgar:

Ma io non direi visto che trasposizioni videoludiche valide di ho risalgono a più di 10 anni fa.. Con le possibilità odierne potrebbero tirare fuori un capolavoro.. Poi come dice neural noi fan siamo ancora tanti e non siamo stati accontentati, non siamo sazi Ahaha

P 03-10-2018 10:31
Neural Admin Redazione :

Secondo me no. Anche perché si vede chiaramente che non è basato sul film ma sui romanzi, quindi lì non c'è un "tempo massimo" da rispettare. Ad oggi i fan di Harry Potter in tutto il mondo sono tantissimi.

P 03-10-2018 9:53
x-raider:

Solo a me sembra una roba fuori tempo massimo creata per raschiare il fondo di un brand già spremuto?

P 03-10-2018 8:56
aheadrex:

La saga non mi è piaciuta ma sto gioco mi sembra una gran figata

P 02-10-2018 22:59
Syro77:

Io sono fan sfegatato della serie, e ho letto i libri più volte. Che dire...un sogno che si avvera.

P 02-10-2018 22:48
R3DMIDNIGHT:

che figata assurda !

 

ho aperto un topic nella sezione giochi :D

P 02-10-2018 19:26
andrea8911:

Finalmente da fan sfegatato di Harry Potter non aspettavo altro!!!! %uD83D%uDE00%uD83D%uDE00%uD83D%uDE00

P 02-10-2018 18:43
BROTHERS TO THE END:

Ricordo ancora le emozioni che mi diede HP e la camera dei segreti per ps1, a ricordarlo mi viene la pelle d'oca, spero che realizzino un gioco tripla a come si deve

P 02-10-2018 16:36
Miraak:

ERA ORA! MI sono sempre chiesto perchè non hanno mai fatto un titolo del genere... Un mondo gigantesco ed infinito, ma come dico sempre, meglio tardi che mai :)

P 02-10-2018 16:29
Dr.trafalgar:

Non so da quanto lo aspetto un gioco simile, sarebbe un sogno che si realizza per me che sono grande fan della serie

P 02-10-2018 16:29
ml1975:

Mi interesserebbe anche sulla carta ma purtroppo sono allergico a qualsiasi cosa si riferisca all'universo di Harry Potter...

P 02-10-2018 16:26
McRommel:

Visto stamattina, sono rimasto senza parole. Stupendo davvero!! Tra le altre cose mi sembra anche abbastanza avanti con lo sviluppo.

P 02-10-2018 16:02
logo
loading