MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crackdown 3
copertina

LIVE NOW!

Microsoft conferma lo slittamenteo di Crackdown 3, arriva a febbraio 2019

Dopo il rumor di ieri relativo ad un posticipo di Crackdown 3, Microsoft ha oggi confermato ufficialmente la notizia al sito Windows Central, spiegando che il gioco arriverà a febbraio 2019. Visto che il titolo era comunque già ufficiosamente atteso per fine anno, non si tratta di un posticipo così corposo ed è probabilmente pensato principalmente per sottrarre il titolo ad un periodo, quello natalizio, in cui i giochi si contendono ferocemente il portafogli dei giocatori.

Microsoft spiega comunque che il posticipo dalla data precedentemente annunciata, ossia primavera 2018, è voluto per assicurarsi che i giocatori ricevano l'esperienza che meritano, e che alla conferenza E3 di domenica si parlerà più a fondo del titolo. Restiamo quindi in attesa delle novità tra pochi giorni!

MX Video - Crackdown 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo