MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Flipping Death

LIVE NOW!

Flipping Death ci porta nel regno dei morti in agosto

Zoink, lo studio svedese noto anche per il recente Fe, ha annunciato che il platform-puzzler Flipping Death arriverà sulle nostre console nel mese di agosto. Il gioco è una sorta di sequel spirituale del folle platformer Stick It to the Man!, con il quale condivide il particolare design artistico ma non la storia, i personaggi ed il gameplay.

In Flipping Death infatti impersoneremo una ragazza che, dopo essere morta in circostanze misteriose, si ritrova nel mondo dei morti a ricoprire temporaneamente il posto della Morte stessa, altrettanto misteriosamente sparita. Penny, questo il nome della ragazza, avrà i poteri di passare in ogni momento dal regno dei morti a quello dei vivi e di possedere i corpi dei vivi per usarli come marionette e leggere la loro mente; dovrà utilizzare queste capacità per scoprire il mistero della sua morte.

Il gioco ci vedrà saltare su piattaforme, risolvere enigmi ed aiutare i morti a riposare in pace in quella che si profila come una divertente avventura comica, il tutto con una grafica disegnata in stile "libro pop-up".

Potete dare un primo sguardo al gioco nel seguente trailer (rilasciato quando il titolo era annunciato solo per Nintendo Switch) e alla manciata di immagini che lo accompagnano. Buona visione!

MX Video - Flipping Death
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo