MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2019
copertina

LIVE NOW!

PES 2019: le prime informazioni ed immagini trapelano dalla Cina

La rivelazione di PES 2019 da parte di Konami è probabilmente imminente, ma stavolta c'ha pensato il PlayStation Store di Hong Kong a rompere le uova nel paniere al publisher giapponese. Il sito di Sony ha infatti pubblicato per qualche ora, prima di rimuoverla, la pagina dedicata al nuovo titolo calcistico, rivelando così alcune informazioni sul gioco e mostrandoci le primissime immagini del titolo.

La prima informazione interessante è quella relativa al testimonial di quest'anno, che sembra sarà Philippe Coutinho: l'attaccante brasiliano si mostra infatti esultante sulla copertina del gioco apparsa nello store, ed è anche il protagonista di uno degli screenshot del gioco presenti sulla pagina. Scopriamo inoltre che il gioco disporrà anche di una Legend Edition, sulla quale copertina campeggerà invece il grande calciatore inglese David Beckham.

Il sito riportava inoltre le seguenti informazioni sul gioco, che includono peraltro la conferma del supporto 4K HDR per le piattaforme in grado di supportarlo:

  • LEGHE AUTENTICHE: Grande aggiunta di leghe su licenza
  • NUOVO MYCLUB: Ogni elemento è stato riprogettato, da come si mettono a contratto i giocatori fino a versioni speciali dei giocatori rilasciate nel corso dell'anno
  • MOMENTI MAGICI: L'individualità dei giocatori viene portata a nuovi livelli con 11 nuovi tratti abilità. Segnate grandi goal con movimenti e animazioni di tiro migliorati e provate l'impatto tangibile della resistenza dei giocatori con il sistema Affaticamento Visibile
  • IL BEL GIOCO: Foto-realismo con animazioni sbalorditive a 4K HDR
  • STAGIONE REALE MASTER LEAGUE: Mettetevi nei panni di un vero manager con 3 modifiche significative: pre-stagione ICC (International Champions Cup), sistema di trasferimenti dettagliato e nuove licenze di lega

Vi lasciamo ora alle immagini del gioco: buona visione!

MX Video - PES 2019
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Shepard:

Bundesliga, Liga, serie A, premiere leaguee ligue 1. Senza queste, considerando l'addio a champions ed Europa league (o senza il maledetto import del file opzioni) scaffale anche quest'anno. Lo dico da giocatore esclusivo di pes. Ho saltato anche il 2018 perchè Stan o di passare il primo mese a rifare le maglie e a sistemare le squadre importanti assenti, che per me che vivo solo di master sono fondamentali.

P 29-04-2018 19:58
mascio97:

Ottime notizie , è la volta buona che prendono la licenza della serie a , day 1 come sempre

P 28-04-2018 19:00
Fudo666:

Considerato che sagra della legnosità è la saga di pes pensavo le prime info sarebbero arrivate da una foresta canadese

P 28-04-2018 16:56
100birre:

non vedo l'ora..ho abbandonato fifa quest'anno e a me pes piace un sacco

P 28-04-2018 15:46
logo
loading