MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cities: Skylines
copertina

LIVE NOW!

Cities Skylines sarà uno dei titoli aggiunti all'Xbox Game Pass in aprile

Nel corso della diretta Xbox Insider, un nuovo show mensile durante il quale Microsoft commenta le diverse novità relative ad Xbox One, Graeme "AceyBongos" Boyd ha rivelato che in aprile saranno aggiunti 8 nuovi titoli all'Xbox Game Pass, ed uno di questi sarà Cities: Skylines.

Se avete il Game Pass ed eravate incuriositi da questo moderno erede di Sim City, potrete quindi provarlo gratuitamente a partire dall'1 aprile ed iniziare a costruire la vostra metropoli!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Cities: Skylines
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Hulong Zhan Shi:

Io trovo migliore il gamepass per un semplice motivo, aggiunge giochi di qualsiasi tipologia, magari mi sprona anche a provare titoli che non avrei mai giocato, possono metterci qualsiasi cosa, magari non capita sempre il mese in cui c'è il colpaccio, ma almeno per quanto visto fino ad ora mi ritengo pienamente soddisfatto, attualmente sto proprio giocando 2 titoli che appartengono al servizio. (Super lucky tale, che mi è piaciuto molto, infatti penso di prendere il DLC, e Rime che non ho ancora iniziato, inoltre ci sono tanti altri che mi intrigano) Ea access anche è ottimo, peccato solo che traddandosi necessariamente dei titoli Ea non c'è una vastissima scelta in termini di tipologie, inoltre sono uno che non ama il genere sportivo (magari una partitella a FIFA saltuariamente) di cui il servizio ne è pieno. Sono indubbiamente due servizi ottimi ma con un modo di pensare diversi, o più specificatamente "target" diversi. sinceramente mi faccio e farò il mese solo quando interessato a ciò che offrono, ammenochè non trovo un mega sconto per l'annuale (E mi riferisco ad entrambi) sebbene con le esclusive microsoft mi sa che da qui a fine anno sarà d'obbligo rinnovare ogni mese! :D Grazie Ms.

P 12-03-2018 19:47
ml1975:

Guarda li conosco...li ho visti tutti i giochi del pass...e quelli che hai nominato sono tutti buoni...anzi ti aggiungo io WWE 2k17 e NBA 2k17...e la F1...per me rimane meglio EA Access per i motivi che ho detto...poi io preferisco comprarli proprio...con 120 euro ti garantisco che di quelli che hai nominato in digitale sugli store esteri li prendi quasi tutti...5-6-7 euro l'uno...giorni fa ho comprato Thief digitale a 2.5 euro...la collezione di Bioshock rimasterizzata ONE ( non quella 360 ) con tutti i dlc a 12.50...Devil May Cry 4 SE rimasterizzato a tipo 7-8 euro...ma almeno sono miei per sempre!

P 12-03-2018 18:44
gaxel:

Ce ne sono parecchie di attrattive nel Pass, e per tutti i gusti (particolare che i più ignorano, non è che si gioca solo agli FPS), che so, Dead Island, MDarksiders 2, Dead Rising 3, Metro Last Light, Resident Evil 6 e Revelations 2, Rise of the TR, Saint Row IV, questi escludendo le esclusive, gli ID@Xbox e quelli 350 che ci stanno dei capolavori assoluti, come i Bioshock, Mass Effect o XCOM

P 12-03-2018 18:10
ml1975:

Assolutamente sì...Mad Max è un gioco AAA e sta nel Gamepass...direi che è una delle maggiori attrattive se leviamo i giochi Microsoft Studios...

P 12-03-2018 18:02
gaxel:

Dio ci scampi dai giochi EA, hanno rovinato tutto. Io ho un abbonamento per giocare (Pass), un abbonamento per la musica (Spotify), un abbonamento per cinema e tv (Netflix) e uno per il calcio/F1 (Now TV). praticamente non compro più nulla e vedo che passa il convento. EA non toglie giochi dall'Access perch sono i suoi, come MS non toglie i suoi dal Pass. Se il publisher di MGS ha deciso che tenerlo nel Pass per lui era controproducente, MS ha dovuto toglierlo. Ci son giochi "belli" (che vuol dire tutto o niente, quelli che piacciono a me, di certo non piacciono al 99% di quelli che bazzicano qui per esempio) che stanno lì dal primo giorno, come Mad Max.

P 12-03-2018 17:09
ml1975:

Se proprio uno deve fare un abbonamento per giocare secondo me è decisamente meglio EA Access...costa 1/4 ( 30 euro l'anno contro 120 )...non levano mai i giochi ( tranne quelli vecchi stagionali che andrebbe anche bene perchè sono sostituiti da quello successive e comunque durano almeno un anno ) e anche se ci sono meno giochi in libreria se si confrontano quelli "pesanti"...quelli AAA per capirci...sono praticamente allo stesso livello del Gamepass...oltretutto il Gamepass ha pesantemente danneggiato la qualità dei Games with Gold ( e sto ancora aspettando i dati di fatto che dico una stupidaggine )...e questo pur rimanendo uguale il prezzo dell'abbonamento GOLD...poi naturalmente io sono quello che vede TUTTO NEGATIVO...COSA NON VERA...perchè quando c'è da parlar bene dell'Xbox, di Microsoft e di Spencer l'ho sempre fatto...anche perchè al contrario di altri io HO SOLO LA ONE S...

P 12-03-2018 14:05
Dome117:

beh MGS è durato proprio poco... credo 3 mesi. io e un mio amico ci siamo smezzati il pass e a lui interessava. peccato che dopo qualche giorno l'abbiano tolto. cmq sia il servizio rimane valido soprattutto per i giochi MS a tempo indeterminato...

P 12-03-2018 12:45
Neural Admin Redazione :

Mah, secondo me è errato anche dire che levano i più belli, come se dal Pass levassero sempre i giochi più belli. E' pieno di bei giochi nel pass e quanti ne hanno levati? MGS è l'unico caso degno di nota. Insomma, se è vero che hanno tolto un gioco importante questo non significa che si possa dire che dal pass levano i giochi più belli. Che poi se anche fosse, basterebbe giocarli appena arrivano: di certo i giochi non vanno via nel giro di un mese.

P 12-03-2018 9:33
Ensiferum:

C'è da dire però che se è vero che ne tolgono pochi , tolgono in genere quelli più belli (probabilmente perché costa troppo mantenerli nel game pass?). Io stavo giocando a MGS e me l'hanno tolto da sotto il naso! Ciononostante il servizio rimane validissimo. Grazie ad esso ho potuto godere di quel capolavoro di RiME.

P 12-03-2018 8:50
Fudo666:

@farst si è full ita.

P 11-03-2018 10:01
Fudo666:

Gioco molto valido, lo presi dopo che lo misero gratis in prova un week end, e PERFETTAMENTE OTTIMIZZATO per essere godibile e funzionale anche su console. ;-)

P 11-03-2018 9:59
farst:

Per caso ha l italiano?

P 11-03-2018 7:56
addraham:

Wow! Wow! Wow! Wow! L'ho sempre voluto comprareeee, adoro i gestionali!

P 10-03-2018 23:02
Neural Admin Redazione :

No, assolutamente. Quando qualcuno critica con cognizione di causa è sempre il benvenuto perché dà vita a discussioni interessanti. Se uno critica tanto per fare, solo per una sua attitudine negativa, invece, allora no.

P 10-03-2018 22:33
ml1975:

Se invece piacciono solo i commenti da "fanboy" vorrà dire che mi asterrò dal commentare...

P 10-03-2018 22:19
ml1975:

@Neural dovresti anche vedere i commenti dove mi compiaccio per l'annuncio di nuovi JRPG in arrivo anche per Xbox ( pur non essendo io un fanatico dei JRPG ) o quelli dove comunque parlo bene di Sea of Thieves ( pur non essendo un amante dei mutliplayer ) o quelli dove mi compiaccio dell'uscita di Hellblade...

P 10-03-2018 22:15
ml1975:

Comunque su console per me i due migliori gestionali sono proprio due ESCLUSIVE MICROSOFT! VIVA PINATA ( e volendo il suo seguito TROUBLE IN PARADISE ) e ZOO TYCOON! E chi ha il gamepass può giocarli tutti e due!

P 10-03-2018 22:06
Neural Admin Redazione :

Cities è fatto molto bene anche per console e rende benissimo su Xbox. Anzi è probabilmente il "sim city" migliore arrivato su console finora... davvero ben fatto. Se vi piacciono i titoli simulativi consiglio di provarlo ora che arriva nel pass, potrebbe essere una graditissima sorpresa :)

P 10-03-2018 21:57
Neural Admin Redazione :

@ml1975 ero sicuro che avresti avuto qualcosa da dire anche qui. I tuoi post qui dentro ormai sono incredibilmente prevedibili: esce una notizia positiva e tu entri per criticare o per smontarla. Comunque hai detto una stupidaggine, i giochi rimossi sono stati pochissimi, una percentuale irrisoria rispetto a quelli inseriti e rimasti. Per cui il tuo commento non ha davvero motivo di essere se non, appunto, il gusto di fare il lamentoso e criticone a prescindere. Un atteggiamento che non mi piace per niente.

P 10-03-2018 21:54
ml1975:

@Hulong beh sì però diciamo che questo gioco è più tipo un sandbox anche se sicuramente sarà presente una campagna o delle missioni o scenari specifici...ribadisco anche che secondo me questo genere offre il meglio su pc giocato con tastiera e mouse...

P 10-03-2018 21:54
logo
loading