MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rivela la data di uscita di State of Decay 2, trailer del gameplay

Microsoft ha annunciato oggi la data d'uscita del survival game open world State of Decay 2, rivelando che il titolo approderà su Xbox One il prossimo 22 maggio in due edizioni: la Standard Edition che costerà 29,99 Euro e l'Ultimate Edition a 49,99 Euro.

La Standard Edition comprenderà il gioco più un pacchetto survivalista, mentre l'Ultimate Edition conterrà:

  • Accesso anticipato di quattro giorni al gioco
  • Pacchetto survivalista
  • Pacchetto indipendenza
  • Pacchetto alba (del quale ancora non conosciamo la data d'uscita)
  • Una copia di State of Decay: Year-One Survival Edition

Vi ricordiamo infine che, come già anticipato tempo fa, i possessori dell'Xbox Game Pass potranno giocare senza spese aggiuntive a State of Decay 2 dal giorno dell'uscita del gioco; probabilmente la versione inclusa nel Game Pass sarà la Standard Edition.

Per l'occasione, è stato infine pubblicato un nuovo trailer del gioco che ci svela diverse sequenze di gameplay; si tratta comunque solo del teaser di un trailer più lungo che sarà rivelato domani. Lo trovate di seguito: buona visione!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
oibaf84:

Ragazzi naturalmente lungi da me fare console war, si tratta solo di una semplice curiositá...questo titolo pur essendo basato sul noto motore grafico Unreal Engine 4 sembra di due generazioni indietro rispetto a Days Gone della Sony che sfrutta lo stesso motore...per caso i due team di sviluppo utilizzano versioni differenti? Capisco che SOD 2 propone alcune features online rispetto alla classica esclusiva Sony molto più lineare e di conseguenza maggiormente curata, ma qui la differenza è enorme in termini grafici...comunque curiosità a parte non vedo l’ora di giocarmi questa perla di gioco (ho adorato il primo su One nonostante l’osceno framerate)...

P 08-03-2018 17:45
Neural Admin Redazione :

No Inside Xbox non è una roba tipo Nintendo Direct. E' semplicemente la riesumazione di uno show che Major Nelson faceva già diversi anni fa, in cui venivano mostrate le novità più interessanti per la console. Sarà un evento settimanale, quindi non vi aspettate novità eclatanti ogni settimana. Probabilmente commenteranno le novità della settimana e, ogni tanto, ci sarà qualche annuncio.

P 08-03-2018 13:50
SimbaSmoker:

inoltre è stato annunciato un futuro servizio streaming in stile N Direct chiamato Inside Xbox con presentazioni su giochi prossimi all'uscita e non...anteprime e altro...non ci resta che aspettare le perle tanto attese...speriamo bene..

P 08-03-2018 7:47
V76:

E' uscito un filmato di 25 minuti della coop a 4 su IGN.

P 07-03-2018 18:51
Neural Admin Redazione :

@Dr.trafalgar ovviamente c'è sempre la (speriamo lontana) possibilità che usciamo dall'E3 con un niente di fatto ed una delusione immensa. Io però sono abbastanza ottimista al riguardo, mi pare che i segni ci siano tutti.

P 07-03-2018 14:34
Spartan III:

https://www.xbox.com/en-GB/games/state-of-decay-2?ocid=Evergreen_soc_omc_xbo_tw_Video_buy_3.6.2

P 07-03-2018 14:21
Dr.trafalgar:

@neural nn fai che alimentare la mia curiosità xD nn so proprio che aspettarmi al prossimo E3 ms sul serio Ahaha.. L'idea che giochi in sviluppo dal 2016 o giù di lì e di cui nn si sa nulla escano entro primavera 2019 è incredibile xD

P 07-03-2018 14:18
Neural Admin Redazione :

In realtà non è tanto recente: Spencer l'annunciò a gennaio 2017, quindi oltre un anno fa. E chiaramente non l'avranno certo decisa al momento dell'annuncio, ma probabilmente avevano intenzione di attuare questa politica già da diversi mesi prima. Quindi è possibilissimo che ci siano giochi in sviluppo da almeno autunno 2016 (quindi con due anni di sviluppo a fine 2018) se non prima, dei quali MS non ha finora rivelato nulla, e che scopriremo all'E3 ;) Inoltre sappiamo che MS ha "aperto il portafogli" in cerca di esclusive third party da mettere sotto contratto. Anche queste faranno la loro comparsa a Los Angeles.

P 07-03-2018 13:34
ml1975:

Beh la politica degli annunci entro 6 mesi è abbastanza recente...certamente avranno iniziato a lavorarci prima sulle nuove IP...ma non così prima come dite voi...poi come ho detto a me non frega neanche nulla...siete voi che vi risentite di una cosa che mi pare ovvia...

P 07-03-2018 12:36
Neural Admin Redazione :

LOL @ml1975 ma tu veramente pensi che se annunciano un gioco che esce tra 6 mesi, vuol dire che hanno appena iniziato a lavorarci? Io sono davvero senza parole :acc: Fallout 4 è stato annunciato all'E3 2015 (giugno), ed è poi uscito a novembre dello stesso anno, 5 mesi dopo. Cavolo, Bethesda dev'essere stata un mostro a realizzare un gioco del genere in soli 5 mesi!

P 07-03-2018 12:17
gaxel:

@ml1975 Se annunciano esclusive all'E3, non è che iniziano a lavorarci a giugno, significa che escono a fine anno e che ci lavorano da 2-3 anni. E' così difficile da capire?

P 07-03-2018 12:11
Whiteakuma:

@ml1975: Al massimo acquisterà esclusive temporali come hanno fatto fino ad ora, la base istallata di PlayStation oramai é così grande che un esclusiva di un gioco multipiattaforma costerebbe uno sproposito a Microsoft.. temo

P 07-03-2018 12:08
ml1975:

Ma come detto non capisco perchè ve la prendete tanto...esclusive o no di roba da giocare ne abbiamo in quantità...alla fine sono problemi di Microsoft...io non le azioni nè di Microsoft nè di Sony nè di Nintendo così come non avevo quelle di Sega ai bei tempi...quindi facciano quello che vogliono...al momento mi trovo bene con la ONE S...poi chiaramente farò le mie valutazioni anche in base ai miei gusti personali in termini di giochi ( io preferisco le esperienze in single player )...

P 07-03-2018 11:50
ml1975:

Siccome i giochi AAA non è che si possono fare in 6 mesi-1 anno tolto Horizon 4 che uscirà sicuramente entro il 2018 non vedo cosa potrebbe annunciare di così clamoroso Microsoft all'E3...diverso se ( come penso ) hanno proprio comprato delle IP in sviluppo trasformandole in esclusive...che poi sarebbe l'unico modo per recuperare il terreno perduto...

P 07-03-2018 11:47
Dr.trafalgar:

Nn lo so io sono dubbioso sul fatto che nella seconda metà dell'anno escano esclusive di peso oltre fh4.. Si tratterebbe di giochi mai visti e la cosa mi sorprenderebbe nn poco.. Nulla da dire su questa prima parte dell'anno ovviamente (anche se sot nn rientra particolarmente nei miei gusti e su sod2 mi astengo perché nn ho ancora giocato il primo.. Insomma aspetto ori di cui però nn sono uscite notizie da giugno purtroppo).. Ma post E3 la vedo difficile che escano esclusive pesanti, ho sempre pensato uscirà fh4 e magari qualche indie (nn so se ispirato come lo è stato cuphead)

P 07-03-2018 11:00
Ensiferum:

Io gli zombie non li ho mai apprezzati e comincio a trovare un po' saturo il panorama di giochi con l'ambientazione zombesca. Peccato perché secondo me questa esclusiva è ottima... sono contento che MS faccia piccole perle oltre ai soliti blockbuster. (Che non ci sono, per ora, ma questo è un altro discorso! Vedremo se SoT convincerà le masse o solo noi nerd più accaniti).

P 07-03-2018 10:56
Neural Admin Redazione :

A molti non è chiaro ancora che MS ormai annuncia e fa marketing per i giochi solo a distanza ravvicinata dall'uscita. Di fatto la finestra di visibilità che abbiamo sulle esclusive si è ridotta da uno o più anni ad un massimo di 6 mesi: questo significa che è impossibile ad oggi dire se MS avrà altre esclusive nel corso dell'anno, perché non sono ancora state annunciate. E' per questo che ripetiamo di aspettare l'E3, perché sarà proprio quella per annunciare giochi in arrivo *sul breve periodo*. L'E3 non sarà più sede di annunci per esclusive che arriveranno tra un anno o più, perché MS non farà più questo tipo di annunci. Annuncerà solo roba di prossima uscita. Ma quante volte toccherà ribadirla sta cosa, da qui a giugno? :)

P 07-03-2018 10:50
gaxel:

Scalebound era la cosa più orripilante che ho visto a video negli ultimi 15 anni, han fatto bene a chiuderlo. SoD 2 sembra un gran bel gioco, qualcosa che di là (dove io gioco solo ed esclsivamente a No Man's Sky, che è l'unico gioco che possiedo per PS4 Pro) non hanno. Io lo prenderò nel pass, e mi tccherà mollare NMS per un po' per finire il primo State of Decay, che ho iniziato da poco. Comunque concordo con Neural, MS sa che la massa è convinta Sony abbia esclusive migliori (che non è vero, ma va bè), e quindi punta su quello, non ci sarà assolutamente solo Crackdown 3 da aprile a fine anno.

P 07-03-2018 10:25
Whiteakuma:

Fudo666: La soluzione per me é avere almeno due periferiche per giocare, tra alti e bassi di una o dell'altra da giocare ne hai sempre!! Per esempio questo inizio 2018 su PS4 arrivano (per me) una serie di bombe pazzesche, magari fine anno o inizio 2019 sarà la volta di Xbox One..

P 07-03-2018 10:24
Neural Admin Redazione :

E' davvero imbarazzante come alcuni di voi siano così miopi oltre che smemorati :) Se pensate davvero che le tre esclusive in arrivo da qui a giugno siano le uniche in arrivo nel corso dell'anno, vuol dire che non avete prestato attenzione a tutte le dichiarazioni fatte da MS finora. E sinceramente non ci tengo a ripeterle... rimanete pure di questa idea finché l'E3 non vi darà la sveglia ;)

P 07-03-2018 10:03
logo
loading