MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di lancio accompagna l'arrivo del museo virtuale Discovery Tour in AC Origins

Ubisoft ha rilasciato il trailer di lancio dell'espansione gratuita Discovery Tour di Assassin's Creed: Origins per ricordarci che da oggi potremo immergerci in questa sorta di museo virtuale che ci illustrerà luoghi, usanze e personaggi dell'era Tolemaica. Da Alessandria a Menfi, passando per il Delta del Nilo e il grande mare di sabbia, fino all’altopiano di Giza e l’oasi del Fayyum, il Discovery Tour consente ai visitatori di esplorare l’Antico Egitto con la massima libertà o di seguire i 75 tour a tema ideati dai team creativi di Ubisoft in collaborazione con alcuni storici ed Egittologi.

“Con il Discovery Tour by Assassin’s Creed: Ancient Egypt, diamo la possibilità a chiunque sia interessato all’Antico Egitto di scoprirne l’immenso fascino e comprendere come i videogiochi possono anche essere una fonte di conoscenza,” ha dichiarato Jean Guesdon, Direttore creativo di Assassin’s Creed Origins e del Discovery Tour by Assassin’s Creed: Ancient Egypt.

Vi lasciamo al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Simo79One:

Tour provato...davvero un'ottima iniziativa,molto interessante e imparare qualcosa giocando non è per niente male!!!

P 20-02-2018 21:16
riguse:

Bellissima iniziativa,sperò diventerà uno standard.È anche un sogno che si avvera,già anni fa ne parlavo con i miei amici,visto la bellezza degli A.C che erono usciti,soprattutto quelli italiani.La scuola non può essere sostituita,ma avere tipo Roma antica ricostruita perfettamente,con Alberto Angela che commenta (a sua volta nel gioco) mi gasa parecchio.Il futuro?Lezioni in classe di storia,tutti con il VR (anche l'insegnante) e il propio avatar uguale a noi,si passeggia tipo gita insieme alla prof che spiega o interroga.Come era quello slogan "giocando si impara".

P 20-02-2018 21:08
Dark_Schneider87:

Fantastico.

P 20-02-2018 20:37
turellone78:

si i tour hanno l'audio in italiano..addirittura hanno diversi speaker a seconda della zona..insomma non c'è un unica voce per tutto il tour

P 20-02-2018 19:20
darkmeridio:

Ottimo, se i tour hanno l' audio in italiano mi hanno convinto ad acquistare il gioco; bravi comunque ottima idea

P 20-02-2018 18:01
lock:

Queste iniziative sono fantastiche.

P 20-02-2018 17:57
matro:

Varrebbe la pena una recensione dedicata!

P 20-02-2018 17:55
Chantal.92:

curiosa di provare il Tour ... complimenti a Ubisoft !

P 20-02-2018 14:01
vinstrike:

Lo sto provando, davvero bello! Quanto amo Ubisoft!

P 20-02-2018 11:00
turellone78:

Ci saranno anche altre novità : Con un post sul forum ufficiale, Ubisoft ha svelato tutti i dettagli della patch 1.3.0 di Assassin's Creed: Origins in arrivo su tutte le piattaforme oggi 20 febbraio. Si tratta di un aggiornamento piuttosto corposo, che porta con sé numerose novità. Innanzitutto, debutta ufficialmente la modalità Discovery Tour, che giusto ieri si è mostrata nel trailer di lancio. Permetterà a tutti i giocatori e agli appassionati di storia di esplorare liberamente l'Antico Egitto senza preoccuparsi dei combattimenti, delle limitazioni di tempo o di qualsiasi altra cosa. È stato inoltre introdotto il tanto richiesto New Game +, che consentirà ai giocatori di ricominciare l'avventura conservando armi, equipaggiamenti e abilità. In aggiunta a ciò, sono stati risolti numerosi bug che minavano l'esperienza di gioco. Ad esempio, è stato risolto un problema che causava la sparizione degli obiettivi di missione quando si viaggiava al di fuori dell'Egitto, oppure un altro che non faceva apparire il cavallo quando veniva richiesto. Sono state migliorate le collisioni tra il personaggio e il mondo di gioco, risolti alcuni problemi di sincronizzazione tra audio e sottotitoli ed eliminate le barche fluttuanti, mentre i nemici uccisi con un attacco dall'alto non dovrebbero più rimanere immobili in piedi. La patch 1.3.0 verrà resa disponibile al download nel corso della giornata di oggi. A seguire, la dimensione su tutte le piattaforme: Xbox One: 5.5 GB

P 20-02-2018 11:00
gatsu72:

Non vedo l'ora di immergermici.

P 20-02-2018 10:29
16Chuck93:

Che bella trovata, prima o poi questo AC lo acquisterò...

P 20-02-2018 9:14
logo
loading