MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il prossimo AC si chiamerà Assassin's Creed Dynasty, sarà ambientato in Cina o Giappone

Il nuovo Assassin's Creed: Origins è uscito solo da un paio di mesi, peraltro riuscendo a convincere sia la critica che anche molti dei detrattori della serie, che già è il momento di iniziare a parlare del prossimo titolo, probabilmente in uscita a fine 2019.

Il sito PSU ha infatti riferito di aver ricevuto, da un dipendente che lavora in India per la società d'animazione Technicolor, l'informazione che il prossimo gioco della serie Ubisoft si chiamerà Assassin's Creed: Dynasty, ma potrebbe anche trattarsi di un nome in codice.

Il contatto del sito non ha voluto rivelare altro, ma il nome Dynasty lascia ipotizzare che il gioco sarà ambientato durante le grandi dinastie cinesi, come quella Ming nella quale era ambientato il platformer a scorrimento Assassin's Creed Chronicles: China, o giapponesi.

Che sia finalmente il momento di un Assassin's Creed ambientato nel medioevo orientale, come molti giocatori hanno richiesto per anni? Speriamo di scoprirlo presto.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Dark_Schneider87:

Madonna...dateci finalmente l'erede spirituale di Tenchu. <3

P 02-02-2018 1:53
Dark_Schneider87:

CRISTIDDIO SÌ! Sono anni che lo chiediamo a gran voce... Lo stealth assassin per eccellenza è il NINJA, ed è quindi una cosa assurda che non abbiano mai fatto un AC ambientato nel Sol Levante, con ninja e samurai, rispettivamente assassini e templari. Sarebbe l'AC della vita. Vi prego, fate in modo che tutto questo si realizzi! *.*

P 02-02-2018 1:51
Fudo666:

Scimmia già solo all 'idea di un AC tra ninja e samurai, cinesi non li sopporto proprio, per quanto sotto sotto speravo in un Bayek portato avanti come mentore che "importa" gli assassini in qualche location ed epoca vicine a quelle dell ultimo capitolo. Il finale lasciava sperare e sembrava un lancio per una situazione così.

P 01-02-2018 22:13
Ensiferum:

Wow pazzesco! È la volta che torno su Assassin's Creed

P 01-02-2018 21:14
Alexio@:

Che storia... Sarà fantastico!

P 01-02-2018 20:42
Simo79One:

Speravo ci fosse ancora Bayek nel nuovo assassin's creed...mi affeziono sempre ai personaggi dei giochi che mi piacciono tanto come Origins:-)

P 01-02-2018 20:37
Hulong Zhan Shi:

Mammamia, prima Borderlands 3, adesso Assassin's Creed in Cina (o Giappone?), sinceramente mi piacerebbero tantissimo entrambe le epoche, propenderei per l'epoca dei tre regni, oppure il periodo sengoku... Già mi immagino figure come nobunaga Oda (nel caso del Giappone) o Lu bu, il tiranno dong zhuo (nel caso della Cina) da uccidere, sono i miei periodi preferiti della storia, quindi hype a mille. Aggiungo inoltre che un A.C ci starebbe benissimo con quell'epoca, sono perfette per il gioco :bow:

P 01-02-2018 20:14
R3DMIDNIGHT:

cadenza biennale no? dai che dopo Far Cry 5 ci vuole un bel watch dogs 3 ...

 

tifo per la Cina comunque...

P 01-02-2018 20:10
logo
loading