MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Too Human
copertina

LIVE NOW!

Too Human migliorerà, parola di Silicon Knights

Nel corso di una intervista per il sito statunitense 1UP, il capo dello sviluppo di Too Human Denis Dyack ha difeso la sua creatura dalle molte critiche avute durante l'E3. Il gioco era infatti uno dei più attesi per Xbox 360, ma quello che è stato mostrato ha contrariato molti degli addetti ai lavori.


La maggior parte delle critiche sono state rivolte al framerate altamente instabile, tanto che rendeva impossibile giocare in maniera decente: su questo punto Dyack ha affermato che i problemi erano dovuti all'inserimento di una versione recente dell'Unreal Engine 3, e che prima dell'uscita del gioco sarà tutto risolto con un framerate fisso a 30 fps.

Dyack ha poi aggiunto che la versione del gioco mostrata in fiera era tutto fuorchè definitiva, e che molti di quelli che lo hanno criticato si ricrederanno quando potranno provare il gioco finale. A questo proposito ha fatto un paragone col prino Halo, che nel corso dell'E3 2001, a 6 mesi dal lancio di Xbox, ricevette numerose critiche per motivi simili, e nessuno avrebbe sospettato che sarebbe diventato uno dei più grandi FPS mai visti.

Non ci resta che attendere e sperare che Denis abbia ragione: Too Human sembra un titolo molto interessante e ci dispiacerebbe che non fosse all'altezza delle aspettative.
MX Video - Too Human
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo