MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A Way Out
copertina

LIVE NOW!

L'avventura co-op A Way Out arriva il 23 marzo, gli amici potranno giocare gratuitamente

Electronic Arts ha annunciato oggi che l'attesa ed interessantissima avventura co-op di Hazelight (gli stessi autori di Brothers: A Tale of Two Sons), A Way Out, vedrà la luce sulle nostre console il 23 marzo 2018. L'editore ha inoltre rivelato un gradito dettaglio: il gioco sarà accompagnato da un'edizione gratuita "Friend's Pass Free Trial" che permetterà a chi la scaricherà di giocare l'intera storia in co-op online con un amico che ha acquistato il gioco.

Una splendida iniziativa, che permetterà così agli amici desiderosi di intraprendere insieme questa avventura di risparmiare sul prezzo del gioco, peraltro già preodinabile sul Games Store al prezzo di 29,99 Euro.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer del gameplay che ci mostra le molte possibilità di interazione tra Leo e Vincent, i due protagonisti del gioco impegnati prima in una fuga dal penitenziario in cui sono chiusi e poi in altre avventure al di fuori di esso. Buona visione!

MX Video - A Way Out
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
x-raider:

Un'ottima iniziativa, tra l'altro l'unica cosa che mancava a Brothers era proprio la co-op, ma davvero un bell'esempio anche se si tratta di un piccolo arcade

P 09-12-2017 13:52
Neural Admin Redazione :

Yes, è anche già preordinabile! Ora lo aggiungo alla news.

P 08-12-2017 15:02
Hulong Zhan Shi:

Neural mi confermi che costa 30 euro il gioco? Ho letto così nel topic del gioco, ma non trovo news al riguardo. Comunque ottima iniziativa, in teoria sfruttando la condivisione si può dividerlo in 3

P 08-12-2017 14:19
Checco:

Dio mio, è bellissimo!

P 08-12-2017 13:15
Chetiello:

questa notizia ha reso questo gioco uno dei più innovativi degli ultimi tempi! Non vedo l'ora di comprarlo e giocarlo col mio miglior amico!

P 08-12-2017 13:11
R UnlimitedDave:

Tanta roba. Molto interessato!!!

P 08-12-2017 12:54
logo
loading