LIVE NOW!
Titanfall 2: Respawn illustra i miglioramenti per Xbox One X
L'uscita di Xbox One X si avvicina, ed oggi tocca ad un nuovo studio spiegare in che modo ha sfruttato la potenza della console. Si tratta di Respawn Entertainment, che ci illustra in che modo Titanfall 2 sarà patchato per sfruttare al meglio la potenza della nuova console.
Nel caso del popolare FPS, stavolta non sono in arrivo asset 4K: lo studio ha infatti chiarito che l'unica miglioria introdotta, in questo caso, è il supporto al rendering 4K senza texture dedicate, ma con una marcia in più: l'introduzione del superscaling (o supersampling) già presente su PC.
Titanfall 2 supporta un rendering a risoluzione dinamica, il che significa che, anche se il gioco uscirà sempre in 4K, la risoluzione di rendering interno si adatterà alla pesantezza delle scene mostrate, scendendo dinamicamente sotto i 4K quando necessario per mantenere costanti le prestazioni. Ma il concetto funziona anche nell'altro senso: quando il gioco non stresserà troppo l'hardware della console, infatti, il gioco sarà renderizzato internamente a risoluzioni anche superiori a 4K, per poi essere scalato verso il basso con tecniche che preserveranno il maggior dettaglio annullando l'aliasing e migliorando complessivamente la qualità dell'immagine.
Respawn afferma che, con queste migliorie, su Xbox One X i giocatori godranno di un'immagine molto più dettagliata e noteranno molti più dettagli e particolari rispetto al giocarlo sulla Xbox One standard. Non ci resta che attendere il 7 novembre per scoprire se sarà davvero così!
Offerte in evidenza
-
€ 9.99 invece di 19.99
-
€ 40.98 invece di 81.00
-
€ 44.98 invece di 79.99
-
€ 39.99 invece di 69.99
-
€ 49.99 invece di 76.00
-
€ 19.99 invece di 29.99
-
€ 31.99 invece di 47.99
-
€ 57.90 invece di 79.99
-
€ 34.98 invece di 49.47
-
€ 31.89 invece di 40.99
Commenti