MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Nuove indiscrezioni dai negozi americani

Come spesso accade, le grandi catene di negozi americani vengono a conoscenza in anticipo di nuovi giochi previsti per il rilascio, e li inseriscono nei propri listini prima ancora che i rispettivi editori li annuncino ufficialmente. Ecco quindi che subito dopo l'E3, GameStop/EbGames ha aggiornato i propri listini inserendo una serie di titoli per Xbox 360 molto interessanti.

Quello che cattura immediatamente l'attenzione è una versione di Half-Life 2 per la nuova console Microsoft: secondo il listino della catena, Valve si appresterebbe a far uscire il gioco per fine 2006. Non che sia una notizia particolarmente shockante, visto che il gioco è uscito due anni fa su PC e lo scorso anno su Xbox, ma potrà far piacere a quelli di voi che non hanno ancora avuto modo di provarlo.

Continuando a scorrere l'elenco dei nuovi giochi per Xbox 360 troviamo i titoli di EA Burnout 5, NHL 2007, NBA Street Vol. 4. ed il nuovo gioco della serie NFS, Need for Speed Carbon.

Interessante inoltre la presenza di un nuovo titolo di Microsoft, chiamato Arcade Unplugged: visto il titolo, immaginiamo che possa trattarsi di una raccolta di tutti i giochi Xbox Live Arcade più famosi, per quei giocatori che non hanno la possibilità di scaricarli da Xbox Live.

Ultimo ma non ultimo, è presente in lista anche l'ottimo Project Offset, stupefacente titolo fantasy in prima persona del quale abbiamo parlato più volte.

Ovviamente per tutti i giochi menzionati non si tratta di conferme ufficiali, ma in genere i listini di questo tipo hanno sempre rivelato in anticipo i programmi degli editori, quindi non c'è motivo per dubitarne. Come sempre attendiamo gli annunci ufficiali per avere le conferme definitive.
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo