MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rocket League
copertina

LIVE NOW!

Rocket League celebra il secondo anniversario con un aggiornamento ricco di contenuti

Psyonix ha annunciato che dalla mezzanotte di stanotte arriverà un nuovo aggiornamento gratuito di Rocket League pensato per festeggiare il secondo anniversario dal lancio del gioco, avvenuto il 7 luglio 2015: in questi due anni il titolo ha visto il coinvolgimento di ben 33 milioni di giocatori su tutte le piattaforme.

L’aggiornamento include una nuova arena GRATUITA, chiamata “Champions Fields”, e un’ampia gamma di nuovi contenuti, tra cui:

  • Una serie di oggetti per la personalizzazione GRATUITI e dedicati a Rick and Morty, distribuiti come common drop dopo le partite online e offline, tra cui le antenne di Rick and Morty, i topper “Cromulon”, “Mr. Meeseeks” e “Mr. PBH”, il boost “Interdimensional GB” e le ruote “Sanchez DC-137”.
  • La “Rocket League Radio”, che aggiunge una nuova playlist musicale predefinita, “Rocket League x Monstercat”, con 18 nuovi brani dell’etichetta musicale EDM Monstercat.
  • Le nuove Battle-Car da importare “Animus GP” e “Centio V17”, disponibili in esclusiva come drop nella nuova “Overdrive Crate”.
  • Nuova Overdrive Crate con la possibilità di sbloccare decalcomanie animate, nuove scie e molto altro.
  • Nuove opzioni di personalizzazione, tra cui “Engine Audio”, “Goal Explosions” e “Trails”: un mix di selezioni GRATUITE e drop delle casse.
  • Termine della “Stagione competitiva 4” e scie di premio distribuite ai giocatori che hanno partecipato, in base al livello più alto raggiunto.
  • Inizio della “Stagione competitiva 5” con nuovi cambiamenti.
  • Sei nuovi obiettivi e trofei.
  • E molto altro!

Buon download quindi, e buon divertimento con Rocket League!

MX Video - Rocket League
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Hulong Zhan Shi:

Quoto, questa cosa potevano risparmiarsela

P 06-07-2017 17:57
Slapp85:

ah io ho sempre giocato tutti i tipi di gioco classificato (duello solitario, doppio e le due modalità 3 vs 3). vedremo che mi danno. Una cosa che proprio non mi sta piacendo è che per avere le auto nuove si debba per forza tentare l'apertura delle casse con le chiavi a pagamento. Non puoi più acquistare le auto come prima a 1,99%u20AC ... fino ad ora avrò tentato 10 chiavi ma niente di niente ... solo roba estetica

P 06-07-2017 17:48
Hulong Zhan Shi:

Ho controllato, mi sono piazzato solo nel 2 vs 2, avrei potuto fare molto di più. . Comunque scaricato aggiornamento e provato, questo gioco diventa sempre più carino, i nuovi oggetti di personalizzazione sono stupendi.

P 06-07-2017 17:46
Slapp85:

ti sei dimenticato di piazzarti?! cioé non hai mai giocato per almeno 7-8 mesi ... io ieri sera ho cercato di vedere se l'aggiornamento era disponibile ma anche dopo l'una nessun segno. dopo quando torno a casa verifico se l'ha scaricato ed inizio a risalire di rank!

P 06-07-2017 17:43
Hulong Zhan Shi:

Cavolo mi sa che mi sono dimenticato di piazzami nell'ultima stagione. Successo strameritato Rocket League!

P 05-07-2017 22:10
logo
loading