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Michel Ancel ci offre un primo sguardo al motore e alle meccaniche di Beyond Good & Evil 2
L'aspettavamo per domani, ma è già qui: Michel Ancel ci propone in video un primo sguardo ad un prototipo del motore di Beyond Good & Evil 2, nel quale possiamo apprendere i primi dettagli sul gioco.
Ancel inizia mostrandoci la grande nave spaziale pirata vista anche nel trailer dell'E3, spiegandoci che è enorme e completamente esplorabile: è qui che il nostro equipaggio vivrà, ma ospiterà anche i vari caccia spaziali che otterremo nel corso del gioco e che potremo usare per muoverci più agilmente sui pianeti.
Una volta mostratoci come far fuoriuscire il caccia dal muso della nave madre, Ancel ne fa uscire a sua volta il suo personaggio, una "scimmia spaziale" dotata di jetpack e quindi capace di volare: il designer ci spiega che questo è il suo personaggio principale, ma che noi potremo creare e personalizzare il personaggio che vogliamo che, presumiamo, potrà essere anche di razze diverse.
Dopo averci mostrato i movimenti della scimmia, Ancel torna poi sul caccia per spiegarci una peculiarità del motore del gioco: l'universo completamente esplorabile ed interattivo. Con la nostra astronave potremo infatti solcare i cieli del pianeta in cui ci troviamo, per poi raggiungere l'orbita esterna e raggiungere altri pianeti o lune, la cui posizione reciproca è costantemente simulata così da mostrarci il costante sorgere e tramontare di astri e pianeti anche quando siamo a terra.
Ancel conclude infine che nel corso dello sviluppo ci mostrerà molti altri filmati come questo: nel frattempo eccovelo di seguito e buona visione!
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