MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alone in the Dark (2008)
copertina

LIVE NOW!

[Agg] Alone in the Dark imita i telefilm

Atari ci ha inviato un nuovo aggiornamento fotografico per il gioco orrorifico di nuova generazione Alone in the Dark, unitamente ad alcuni nuovi dettagli sul titolo: gli sviluppatori hanno infatti annunciato che il gioco avrà una struttura che ricalca da vicino quella delle attuali serie televisive.



La storia sarà divisa infatti in una serie di episodi della durata approssimativa di 40 minuti ciascuno, ognuno rappresentante una "mini-storia" a sè dalla trama particolarmente intensa. Alla fine di otni episodio sarà presente una anticipazione di quello che avverrà nell'episodio successivo, ed ogni volta che caricheremo una partita salvata un breve filmato ci mostrerà cosa è accaduto negli episodi precedenti.

Si tratta di un approccio decisamente originale, che mira a catturare il pubblico più "casual", abituato alle serie TC come forma di intrattenimento principale. Il concetto è interessante, e siamo molto curiosi di vedere come sarà realizzato, sperando come sempre in un prodotto di alta qualità.

Aggiornamento: Aggiunto un nuovo trailer del gioco, mostrante diverse scene ingame.

Alone in the Dark gallery
MX Video - Alone in the Dark (2008)
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo