MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: WWII
copertina

LIVE NOW!

Call of Duty: WWI rivelato ufficialmente in video

Come preannunciato, Activision ha finalmente rivelato con uno spettacolare trailer in-game Call of Duty: WWII, il nuovo FPS di Sledgehammer Games che vede il ritorno di CoD alle origini della serie, la Seconda Guerra Mondiale. Il filmato ci mostra, con uno splendido comparto grafico, il tipo di scene di guerra che ci aspetteremmo di vivere in un gioco di questo tipo.

A brevissimo vi aggiorneremo con tutte le informazioni rilasciate dall'editore, ma nel frattempo eccovi il trailer d'annuncio che conferma anche la data d'uscita del 3 novembre!

MX Video - Call of Duty: WWII
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
mattialabo:

DAY ONE

P 27-04-2017 13:25
Christopher69:

Beh CoD 2 ha fatto scuola e questo nuovo titolo si potrebbe cosiderare come una sorta di remake pompato sotto il profilo grafico. E parlando appunto di grafica, sarebbe stato uno sbaglio non riproporre lo Sbarco e altri passaggi chiave della guerra, sebbene già ricalcati dai primi capitoli dellla saga........ cmq, sono già tutto bagnato! XD XD

P 27-04-2017 12:15
COLE:

Hanno detto di voler realizzare una campagna più matura, spero che riescano a prendere spunto da "Fury" altrimenti il senso di deja vu sarà insormontabile e non si potrà mai permettere, a mio avviso, di superare il mitico Call of duty 2:Big red one (che tratta dell'omonima divisione ripresa anche in questo capitolo). Non so voi ma ho dei ricordi bellissimi per la sua varietà: Africa , Italia, Francia(con l'immancabile dday ma stavolta si iniziava con una nave appoggio per coordinare l'artigleria navale) , Belgio, Germania(la linea sigfrido e il suo mare di ostacoli anticarro). Un'unica squadra a cui affezionarsi... A mio avviso è il gioco che meglio rappresenta la seconda guerra mondiale sul fronte occidentale. Spero che sleedghammer riesca a rievocare questa magia ma i tempi sono diversi e capisco bene che i contenuti che contano rispetto alla campagna sono altri .

P 27-04-2017 8:55
16Chuck93:

Finalmente! Magari sarà il primo CoD che compero da Black Ops!

P 27-04-2017 8:37
Aiirbandit:

@Spataruvich lontano anni luce

P 26-04-2017 20:55
Gianniplay Redazione :

ovviamente è fake ;)

P 26-04-2017 20:31
pippoalterato:

Giannyplay ci vede lungo.......la memoria non inganna.....mai

P 26-04-2017 20:27
Spartan III:

@Gianny dimmi che non è vero?

 

tumblr_nq723zr0aV1smw9g3o1_500.gif

P 26-04-2017 20:24
Hulong Zhan Shi:

Come ogni cod, sarà tanta roba! Come sempre sono curioso di vedere qualcosa sulla campagna, e stavolta anche sul multiplayer (visto l'ultimo video postato da Angelo Devil)

P 26-04-2017 20:20
Gianniplay Redazione :

la fedeltà storica prima di tutto ;) 99c479b5f4472c928960a90e3399769e.jpg

P 26-04-2017 20:07
Spataruvich:

carino il trailer,ma lontanissimo dalla carica che ti dava il primo trailer di bf1 secondo me,non vedo l'ora che facciano vedere il gameplay

P 26-04-2017 19:23
GreyLynx92:

mi ricorda molto i primi COD che ho amato alla follia... forse ci farò un pensierino.

P 26-04-2017 19:20
Spartan III:

Sono un soldato americano semplice, atterro/sbarco in zona nemica sotto una pioggia di proiettili e dico: "Keep your head down and keep moving" :asd:

P 26-04-2017 19:13
logo
loading