MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: il periodo di beta test del Game Pass termina il 7 aprile

Se fate parte del programma Preview di Xbox One e state provando il nuovo sistema Xbox Game Pass, vi informiamo che avete ancora tre settimane per poter provare e giocare con i titoli inclusi nel catalogo beta: Microsoft ha infatti annunciato che il 7 aprile terminerà il periodo di test.

Una volta concluso il test, il servizio sarà poi avviato ufficialmente (in data ancora da definirsi) con un catalogo di oltre 100 giochi, e chi vorrà approfittarne dovrà acquistare l'abbonamento da 9,99 Euro al mese. Trovate maggiori dettagli su Xbox Game Pass in questa news.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
matro:

Dalla FAQ "Ogni mese il catalogo di Xbox Game Pass si arricchirà di nuovi giochi (e qualche volta ne perderà qualcuno)" appunto, se tolgono dal catalogo un gioco che sto per finire mi arrabbierei moltissimo...

P 19-03-2017 22:10
Neural Admin Redazione :

@matro sì esatto, è come hai detto. Il concetto è lo stesso. L'unica eccezione a questo è quando rimuovono un gioco dal servizio, per cui non è più disponibile anche se hai ancora l'abbonamento. Esattamente come quando levano delle serie o dei film da Netflix.

P 17-03-2017 21:35
Dr.trafalgar:

@matro Ma certo che si.. si fa riferimento ai 30 giorni perché gli alpha tester potevano provarlo appunto per 1 mese

P 17-03-2017 21:34
matro:

non mi è chiara la storia dei 30 giorni: con Music Pass tutta la musica è disponibile sempre, fino al termine dell'abbonamento. mi aspetto la stessa cosa con Xbox Game Pass: loro rendono disponibili ogni mese dei giochi, e quelli che mi scarico mi restano disponibili fino al termine dell'abbonamento. o no? Le FAQ sono ambigue su questo aspetto.

P 17-03-2017 21:25
Mr.Ocean:

Personalmente non l'ho sfruttato molto, gran parte dei giochi disponibili già li avevo... Approfitterò del tempo restante per provare qualcosina di nuovo (per me). Peccato che in questo periodo non abbiano aggiornato il catalogo.

P 17-03-2017 14:11
Neural Admin Redazione :

Per prima cosa bisogna far parte dell'Alpha Ring. Ed anche così, non tutti sono stati selezionati ma solo alcuni utenti. Se siete tra quelli selezionati, compare in automatico nella sezione "Abbonamenti" di I Miei Giochi e App.

P 17-03-2017 12:24
bentornato:

pure io ma dove si trova sta cosa

P 17-03-2017 12:20
ssx76:

Idem..

P 17-03-2017 12:00
BIGSNAKE123:

Io faccio parte della preview ma non vedo i giochi.. consigli ?

P 17-03-2017 11:39
logo
loading