MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. annuncia ufficialmente La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra; trailer d'annuncio

Dopo il leak di ieri, Warner ha annunciato oggi La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra con uscita prevista per il 25 agosto e completo di supporto Xbox Play Anywhere; il seguito di L'Ombra di Mordor ci vedrà proseguire la storia di Talion e Celebrimbor, spingendoci oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro.

Il supporto Play Anywhere significa che gli utenti Xbox potranno giocarlo anche su PC senza costi aggiuntivi e viceversa, potendo portare da un sistema all'altro i propri salvataggi. Di seguito tutti i dettagli sul gioco, seguiti dal trailer d'annuncio.


In La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ i giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un’epica battaglia per la La Terra di Mezzo. L’avventura e l’azione frenetiche in questo mondo aperto sono portate in vita dall’espansione del pluripremiato sistema Nemesis. L’incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all’intero mondo, quindi ora ambienti e personaggi sono tutti plasmati dalle azioni e dalle decisioni del giocatore, creando così un mondo personalizzato e unico.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro dal 25 agosto 2017. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile come titolo Xbox Play Anywhere.
“Monolith Productions continua a innovare introducendo esperienze di gioco più profonde e personalizzate, accompagnate da storie autentiche”, ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra rappresenta un’autentica innovazione per il gioco, portando il sistema Nemesis a nuovi livelli e consentendo ai giocatori di creare il loro viaggio personale all’interno della La Terra di Mezzo.”

“Dopo lo straordinario esordio di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, abbiamo ampliato a dismisura ogni aspetto del gioco, compreso il mondo, la storia, i sistemi GDR, le basi del gioco e, naturalmente, le storie personali del giocatore del sistema Nemesis”, ha dichiarato Michael de Plater, vice presidente del settore creativo di Monolith Productions. “Siamo appassionati della La Terra di Mezzo da sempre, siamo grati di avere il privilegio di portare in vita il mondo fantasy più incredibile mai creato in un modo nuovo, per una nuova generazione. Non vediamo l’ora di poter assistere alle fantastiche storie che i giocatori di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra creeranno e condivideranno.”

L’innovativo sistema Nemesis ha creato storie uniche e personali attraverso nemici generati proceduralmente che ricordano ogni incontro e hanno personalità, qualità e punti deboli diversi. La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra espande questa innovazione introducendo seguaci che potranno creare nuove storie di lealtà, tradimento e vendetta. Il sistema Nemesis è stato inoltre espanso per creare un mondo unico e personale attraverso le fortezze Nemesis, che consentono ai giocatori di usare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare mondi personalizzati con le loro armate uniche di orchi.

Ambientato tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra continua la storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare.

In qualità di titolo Xbox Play Anywhere, i giocatori possono acquistare una versione digitale di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra e giocare sia su Xbox One che su PC Windows 10, riprendendo a giocare dove la partita è stata interrotta su un'altra Xbox One o su un PC con Windows 10, conservando salvataggi, add-on e obiettivi del gioco.

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Christopher69:

@witcherfan non hai tutti i torti, in molti hanno lamentato della mancanza di varietà, sia di ambientazioni che situazioni, parlando esclusivamente del nemesys sistem che comunque ha funzionato piùttosto bene, quasi come se si giocasse ad una partita a scacchi sul campo. Ad ogni modo, a parte la ripetitività, l'ho trovato piacevole e bisogna vedere cosa avrà da proporre il sequel........ magari, prima dell'acquisto, ci vediamo qualche gameplay su youtube ;-)

P 01-03-2017 18:25
Italian_n00b:

Uno dei giochi che giocherò su Scorpio :)

P 28-02-2017 6:46
lock:

Ecco dove investirò i soldi risparmiati da Mass Effect. Questa è una software house che sosterrò più che volentieri. Il primo capitolo, per quanto non brillasse per originalità, mi ha molto divertito.

P 28-02-2017 3:50
Witcherfan:

L'ombra di mordor è stato il titolo più deludente che abbia mai giocato, davvero una cagata per quanto mi riguarda. Aveva un botto di difetti a partire dalla trama ridicola che non c'entrava nulla con LOTR, missioni tutte uguali stra ripetitive , concetto di gioco davvero palloso poco vario (in pratica dovevi mazzuolare orde di orchi tutti uguali per N ore , che palle ) per non parlare delle location poco curate , poco varie tutte simili tra loro, e davvero brutte a livello di level design, si salvava solo il combat ma con tutti gli altri difetti grossolani serviva a poco. Insomma dopo la brutta esperienza con il precedente per me questo è SCAFFALE, non ci casco più warner.

P 28-02-2017 1:59
Spartan III:

@R3D già girano i requisiti e tra i raccomandati figura una 1060 e una RX 480

P 27-02-2017 22:50
R3DMIDNIGHT:

mi sa che per questo cambio scheda video..il primo era sbalorditivo su pc..

P 27-02-2017 22:39
NoLifeKing:

cacchio anche su scorpio??? gioco della vita

P 27-02-2017 21:55
Hulong Zhan Shi:

Consideriamo inoltre che il precedente Shadow era cross gen (c'è anche su 360) sicuramente adesso avrebbe più cura ed ottimizzazione rispetto il precedente! Sono fiducioso

P 27-02-2017 19:57
Christopher69:

....speriamo nella possibilità di cavalcare qualche creatura alata.

P 27-02-2017 19:46
Dark_Schneider87:

Sto facendo i salti di gioia! Che annuncio meraviglioso, si ritorna a casa nella Terra di Mezzo <3

P 27-02-2017 19:18
Out of Blu:

@Spartan Pensandoci, essendo anche in versione PC, potrebbero mostrare il gameplay pompatissimo di quest'ultimo, così da riuscire a capire l'impatto visivo di Scorpio!

P 27-02-2017 19:11
AngelDevil:

Quindi niente nuovo Batman per ora!

P 27-02-2017 19:03
Terrificnicko:

Bellissimo gioco.La parte piu brutta e stata davvero il boss finale, sono indeciso tra questo e il boss finale di risen tra i piu osceni mai giocato xD

P 27-02-2017 18:05
Spartan III:

Un barlog di morgoth :love: quando si tratta di Arda faccio carte false :bow:

 

E l'8 marzo con il reveal del gameplay forse avremo un assaggio di scorpio ?

P 27-02-2017 17:17
Italian_n00b:

@tharnak ??

P 27-02-2017 16:39
Neural Admin Redazione :

@sanny sì quello lo spero anch'io. Il primo era un gran gioco ma davvero troppo ripetitivo. Speriamo che stavolta l'abbiano riempito di aree e missioni diverse!

P 27-02-2017 16:21
Tharnak:

Ecco, ora provate a non chiamarla esclusiva! :)

P 27-02-2017 15:44
sannythebest95:

Spero lo rendano meno ripetitivo del primo che mi è comunque piaciuto

P 27-02-2017 15:32
Neural Admin Redazione :

Altro titolo AAA Play Anywhere. Il sistema inizia a prendere piede anche tra i big ;)

P 27-02-2017 15:25
Slapp85:

Il primo l'ho apprezzato tantissimo. Si è fatto giocare bene, veloce, scorrevole, agile. La cosa che mi ha veramente deluso è stata la battle finale ... se si poteva definire così ...

P 27-02-2017 15:21
logo
loading