MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Overwatch: l'evento stagionale l'Anno del Gallo è partito, dettagli e video

Blizzard ci informa che il nuovo evento stagionale di Overwatch, denominato l'Anno del Gallo e dedicato al festeggiamento del capodanno lunare cinese, è ora iniziato all'interno del gioco e durerà fino al 13 febbraio. L'evento introduce nuovi forzieri e costumi a tema, una nuova modalità basata su Cattura la Bandiera e altro ancora: di seguito trovate tutti i dettagli, accompagnati da un video che ci mostra i nuovi contenuti dell'evento.


BENVENUTI NELL'ANNO DEL GALLO

Benvenuti nell'Anno del Gallo

I festeggiamenti del Capodanno Lunare di Overwatch sono iniziati, e speriamo che questo evento stagionale vi porti gioia, prosperità e, più importante di tutto, tanto divertimento. Per le prossime 3 settimane potrete collezionare oltre 100 nuovi oggetti cosmetici, combattere alla luce dei fuochi d'artificio nella Torre di Lijiang e giocare di squadra per catturare la bandiera nella nuova rissa di Overwatch.


Fortuna e gloria vi attendono

A partire da oggi, tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con gli speciali Forzieri Lunari, nei quali troverete splendidi doni, tra cui nuovi modelli come D.VA Portantina e Winston Wukong!

Come negli eventi passati, anche i Forzieri Lunari possono essere ottenuti o acquistati, e ognuno conterrà almeno un oggetto della collezione Anno del Gallo: icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e molto altro. I contenuti dei Forzieri stagionali sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell'evento. LNY2017-SlideShow_OW_Embedded_JP.GIF

Una volta sbloccato, l'oggetto sarà vostro per sempre, quindi potrete usarlo per festeggiare nel corso di tutto l'Anno del Gallo. La collezione tornerà in cantina il 13 febbraio, quindi accendete la vostra piattaforma di gioco preferita e scoprite cosa vi riserva il destino prima che sia troppo tardi!

Cattura il Gallo

Nessun evento speciale potrebbe definirsi tale senza una rissa di rilievo, e per l'Anno del Gallo abbiamo strizzato l'occhio alla tradizione con una versione in stile Overwatch di un caposaldo del gioco competitivo: la modalità cattura la bandiera.

Nella rissa Cattura il Gallo, le squadre si affronteranno nella Torre di Lijiang nel tentativo di rubare la bandiera del nemico, che nel frattempo cercherà di fare altrettanto. In questa frenetica rissa dovrete essere creativi nella composizione della squadra, che dovrà essere veloce in attacco e stabile in difesa.

Che le celebrazioni abbiano inizio

Stiamo anche preparando le pagine dei nostri social media per il Capodanno Lunare, quindi ricordatevi di seguirci su Twitter, Facebook, e Instagram nella vostra ricerca della fortuna. Tenete anche d'occhio il sito playoverwatch.com per restare aggiornati con le ultime novità del gioco!

LNY2017-LootBox_OW_Embedded_JP.GIF

L'Anno del Gallo di Overwatch è live ORA su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi auguriamo grandi successi per questa stagione e siamo ansiosi di vedervi in gioco!

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo