MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 3
copertina

LIVE NOW!

L'inverno sta arrivando in Forza Horizon 3: Turn 10 preannuncia una gelida espansione

Turn 10 ha pubblicato oggi un aggiornamento sul sito di Forza Horizon 3 per annunciare l'arrivo odierno dell'Alpinestars Car Pack, che aggiunge al gioco un set di nuovi bolidi (tra cui la nuovissima Acura NSX), ma la vera sorpresa è un'altra.

Dopo la carrellata delle auto presenti nel pack, i ragazzi di Turn 10 hanno infatti mostrato l'immagine di una Lamborghini Centenario su una strada completamente innevata, commendandola così: "Un'ultima cosa: come sappiamo bene, l'inverno sta arrivando e questo significa condizioni stradali men che ideali. Eccovi uno sguardo a quello che affronterete nella prima espansione di Forza Horizon 3, entro quest'anno."

Sembra quindi che, come in FH2 arrivò una magnifica espansione che introdusse ambienti tropicali e piogge torrenziali, anche il nuovo episodio della serie avrà un'espansione atta ad introdurre nuovi ambienti ed nuove, ostili condizioni climatiche: neve e ghiaccio. Vi lasciamo all'immagine interessata, rimandandovi a presto per maggiori novità!

MX Video - Forza Horizon 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
capforz:

Il sincero: il gioco messo in vendita il 27 settembre ha una longevità enorme, così come lo era stato per FH e FH2, è questo il motivo che mi fa dire giusto pagare per una nuova espansione perché non ci hanno venduto un gioco castrato nei contenuti .... anzi. Bisogna riconoscere a chi svolge bene il suo lavoro la giusta ricompensa, se invece il gioco originale durava solo 20 o 30 ore l'avrei pensata diversamente, è questo il mio pensiero.

P 03-11-2016 16:22
il sincero:

capforz: il problema è che io sono abituato a comprare i giochi da unieuro dove li paghi 39-49 tutti su preorder e sinceramente 20 euro per un dlc mi sembrano esagerati .Sarebbe molto piu' onesto fare come si faceva qualche anno fa' quando ti vendevano il gioco completo mentre adesso tengono apposta indietro pezzi di gioco per poi farci altri soldi infatti ormai i giochi se li vuoi giocare tutti ti costano 80-100 euro.Invece di crescere i prezzi come tutti gli altri settori si sono inventati i dlc e il gioco è fatto.Prendi ad esempio assetto corsa che viene venduto a sole 40 euro ma poi in dlc ne spendi altre 50.benvengano i dlc ma solo se sono gratis perche' il gioco lo paghiamo gia' al day-one e pagaghiamo pure il gold e internet quindi le espansioni dovrebbero essere gratis quantomeno per gli abbonati gold che pagano gia' un abbonamento.Per me' tra patch day-one da 20 giga e dlc sta diventando una vergogna ma se tu sei felice cosi' tanto meglio per te'.Quasi quasi ti invidio!

P 03-11-2016 10:28
Simo79One:

Sono al 63% del completamento...gioco immenso e a me piace molto...probabilmente acquisterò questo dlc anche se non sono a favore di questi!!!

P 02-11-2016 19:56
capforz:

Io la vedo diversamente, quando si tratta dei Playground games/ turn 10 io compro le espansioni appena disponibili. Onestamente ne vorrei una al mese da tanto che mi piacciono, non sto parlando dei dlc pacchetti auto ma delle ESPANSIONI di gioco che solo loro sanno fare, a mio modo di vedere Storm Island è stato un capolavoro che i 20 euro pagati li valeva tutti ...... e sarà così anche per questo.

P 02-11-2016 18:07
il sincero:

Il solito dlc che misteriosamente arriva troppo presto e prezzo troppo alto.

P 02-11-2016 11:55
valerioP:

Il gioco merita... Sono al 60% di carriera,spettacolo !! Vediamo come si prospetta questa espansione ...

P 01-11-2016 22:38
totò72:

non ho finito ancora tutte le gare e le cose da fare ma dico solo...dayone per questo dlc, fiducia al 1000%

P 01-11-2016 18:56
logo
loading