MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deformers
copertina

LIVE NOW!

Il coloratissimo De-Formers è il nuovo gioco di Ready at Dawn; video e immagini

Ready at Dawn, lo studio californiano noto principalmente per l'esclusiva PS4 The Order: 1886, ha rivelato oggi il nuovo progetto realizzato in partnership con GameTrust, l'etichetta di publishing videoludico della catena GameStop: si tratta dell'arena brawler De-Formers, in arrivo su Xbox One in data non ancora annunciata.

Il gioco è caratterizzato da un look coloratissimo, in completa rottura con la precedente opera dello studio, e vede fino ad 8 giocatori darsi battaglia nei panni di esseri "rotolosi" (blob gelatinosi o strani animali sferici e privi di arti) in scenari naturali: ogni giocatore potrà sfruttare sia l'ambiente che la maggior forza conferitagli "mangiando" i nemici sconfitti per avere la meglio sugli avversari.

Il ritmo del gioco si preannuncia come freneticissimo mentre i giocatori rotolano, saltano e si arrampicano sulle strutture dell'ambiente per preaparare degli attacchi ai loro nemici, e descriverlo non è sicuramente facile: vi lasciamo quindi al trailer d'annuncio che vi dà un'idea di cosa aspettarvi, seguito da un set d'immagini del gioco. Buona visione!

MX Video - Deformers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
GENGI 93:

GameTrust è il publisher di questo gioco ed è una divisione creata da GameStop per gli sviluppatori di medie dimensioni. Tra questi c'è anche Insomniac con il suo ultimo titolo, ovvero Song of the Deep. Da quel che so, ci sono anche altre 2 software house, Tequila Works e Frozenbyte.

P 03-06-2016 9:39
Noir:

In che senso etichetta di Gamestop? o.o

P 03-06-2016 2:26
Neural Admin Redazione :

Non credo che dall'etichetta di GameStop ci si potesse aspettare un AAA... è un editore giovane, è chiaro che almeno all'inizio puntano su giochi non troppo costosi da produrre.

P 02-06-2016 13:40
piccolo74:

Nn è certo il tripla A che aspettavo...:-(

P 02-06-2016 13:31
logo
loading