MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fragments of Him

LIVE NOW!

Fragments of Him è disponibile su Xbox One

Vi informiamo che Fragments of Him è disponibile al download su Xbox One al prezzo di 9,99€ e dal peso di 10,11 GB. Vi lasciamo alla descrizione del gioco fornitaci dall'Xbox Game Store: buon divertimento!


In Fragments of Him rivivrai l'esperienza di vita di quattro persone, connesse dall'amore e da un tragico incidente. Camminerai con Will quell'ultima mattinata e scoprirai il significato dei suoi pensieri finali. Con Mary, la nonna di Will, imparerai della sua giovinezza, dei loro litigi e di come , finalmente, anche loro hanno superato alcune differenze. Sarah era invece la ragazza di Will ed il suo primo, vero, amore. Lei ci racconterà di come, assieme a Will, ha raggiunto una maggiore conoscenza di se stessa. E infine Harry, il partner di Will al tempo dell'incidente. Riuscirà mai ad accettare la sua perdita?

In linea più ad uno spettacolo teatrale che ad un classico gioco, in Fragments of Him esplorerai il mondo in una visuale in prima persona e guiderai delicatamente Will, Mary, Sarah e Harry nel corso delle loro storie. È un avvicente dramma emotivo, costruito appositamente senza enigmi o difficoltà, e creato per giocatori che sono in cerca di un'esperienza artistica stimolante.

Seppur melancolico di tanto in tanto, Fragments of Him è in definitiva un'analisi positiva di cosa significa aprire il proprio cuore agli altri. Nel corso dell'esperienza i vari fili che compongono la vita di Will si combineranno creando una storia singola d'amore, ricordi e speranza.

MX Video - Fragments of Him
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
sonountoro:

Mi spiace Ensiferum ma il tuo primo commento è omofobo: l'omosessualità è una cosa naturale nella maggior parte dei casi (reprimerla semmai è innaturale) perciò è bene che ti abitui a conviverci. Se poi sei così "molestato" puoi sempre spegnere la tv e smettere di guardare fiction, si vive pure meglio.

P 04-06-2016 2:07
Ensiferum:

A dire il vero sei tu il troglodita perché dovresti tornare alle elementari e riprendere qualche lezione di italiano. Il "non fa per me" adesso è omofobia? Il "penso sia il primo videgioco" è un'affermazione tanto perentoria? Scusami se non sono troppo informato sui videogiochi, ho anche altro da fare nella vita. Con tutto il rispetto per i nerd, che sono stato anche io fino a qualche anno fa. Infine... ma come ti permetti di scendere sul piano personale? Quanti anni hai, 12? Si sta parlando in toni civili. Infine... INDY?? Va che si scrive INDIE, ma se non sai l'italiano cosa ne puoi sapere dell'inglese. Da ultimo... se sei etero, e mi pare che (alla faccia dell'anti omofobia) tu ci tenga tanto a sottolinearlo - chi è l'insicuro??-, allora concorderai con me che l'omosessualità, specie fra uomini, ti dia fastidio. E' una cosa naturale, mica dico che è sbagliato essere gay, o che non abbiano diritti - anzi!. Ci sono prodotti che non apprezzo, spero - dal mio ounto di vista mi sembra ovvio - non diventino preponderanti su quelli che preferisco. Semplicemente compro quelli che fanno per me, come preferisco Halo a COD. Ma a voi grandi progressisti non va bene - no, ormai se uno non è in linea col vostro pensiero, allora è un troglodita pezzo di fango... Fate ridere. Siete voi i cacciatori di streghe, i fondamentalisti... PS La prossima volta che vuoi scendere sul personale, scrivimi un PM in privato col tuo indirizzo. Facile fare il figo da dietro la tastiera.

P 03-06-2016 15:05
R ADE Marc Alexander:

Se è il primo non è hai giocati tanti. In "Life is Strange" la protagonista è lesbica, in "Ballad of Gay Toni" l'acclamato add-on/DLC di GTA4 il tuo protagonista è circondato... vabona, il titolo parla di se direi. :D In Fable, in Mass Effect, Dragon's Dogma, Morrowind e in tanti altri RPG già anni fa potevi avere relazioni omosessuali, anche nei JRPG non è una cosa tanto rara alla fine e cosi via. Tutto questo per dire che non è una moda, c'è da almeno vent'anni nel mondo videoludico. La cosa probabilmente ha radici ancor più profonde, solo non essendo gay onestamente non mi sono mai informato più tanto. Detto questo - e sarò franco - trovo più problematica la tua mentalità da troglodita (e avrei voglia di abbassarmi a certi livelli e usare ben altri aggettivi, ma il regolamento non me lo permette). Stessa mentalità per cui Nintendo qualche anno fa è andata nei ripari censurando pesantemente Mii World se ti ricordi.

 

Quindi onestamente mi sembra più la situazione inversa... e se ora c'è un "boom", anzi, no dimmi: dove? LiS a parte qual'è l'ultimo titolo professionale con protagonisti gay scusa? Lo dici pure tu che non è hai mai giocato uno. Forse in TV sì, in tal caso non posso parlare. Non la accendo più da anni! :lol: Nel mondo videoludico di certo non è una moda comunque. Se è vero che ci sono più giochi di prima è sicuramente soltanto grazie ai titoli indy e per via del trasferimento dati diretto via internet. Sviluppatori non sono più vincolati cosi tanto dai vari pubblishers e fanno quel c@zzo che li apre insomma, e non mi sembra sgrava come cosa. Se invece sei cosi insicuro della tua sessualità da non voler nemmeno toccare un titolo con protagonista gay basta non scaricarlo. Direi che la scelta non manca.

P 03-06-2016 14:32
sonountoro:

Titolo interessante dal punto di vista narrativo, meno il commento omofobo.

P 03-06-2016 13:43
Ensiferum:

Penso sia il primo videogioco che vedo ad avere un protsgonista gay. Non fa per me, e spero che sta mania del gay-friendly non invada anche i videogiochi. Ne ho già piene le scatole di serie tv su omosessuali o famiglie di trans... se un giorno dovessi vedere Masterchief gay (e di sto passo ci si arriverà, visto che ormai l'omosessualità è una moda in cui investire, un fenomeno mediatico da sfruttare per soldi) cambierò pianeta.

P 02-06-2016 16:39
logo
loading