MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Rockstar Games si sta occupando di nuovi "eccitanti progetti"

Durante la riunione finanziaria, il CEO di Take Two Interactive Strauss Zelnick ha rilasciato un'importante dichiarazione in merito alla sussidiaria Rockstar Games. Zelnick ha infatti annunciato che lo studio è "attualmente impegnato nella sviluppo di nuovi ed eccitanti progetti che verranno presto rivelati".

Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni a riguardo, che arriveranno probabilmente nel corso dell'E3, tra poco meno di un mese, con la speranza che uno di questi nuovi progetti sia il già rumoreggiato Red Dead Redemption 2; continuate pertanto a restare sintonizzati sulle nostre frequenze!

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Hulong Zhan Shi:

Nessuno dice che un titolo sulla falsa riga di L.A Noire, ovvero con meccaniche investigative, debba per forza riguardare quei temi, così come lo stile Noire, possono farne uno spin off nella Chicago odierna e chiamarlo "Chicago crime" per quanto mi riguarda, l'importante è che facciano un secondo capitolo con alla base quel gameplay con tutti i miglioramenti dovuti, tu sei convinto che debbano obbligatoriamente ambientarlo a Los Angeles? La realtà è che agli sviluppatori possono farlo ovunque gli pare. E comunque, per il Noir andrebbe anche benissimo New York ;)

P 19-05-2016 22:29
SpookyMulder23:

No, non possono cambiare epoca perchè l'intero concept del gioco è basato sulla storia di Los Angeles. E no, non basta ambientarlo in una città con un alto tasso di criminalità perchè non era quello il punto della storia, forse dovresti studiarti un po' di storia per capire come è nato il genere Noir, perchè è fortemente ancorato a Los Angeles e come il periodo dopo la prima guerra mondiale abbia influenzato la città, nota in quell'epoca per essere la città più corrotta di tutti i tempi, a partire dall'LAPD, passando per l'industria cinematografica e finendo con la stampa. Brandan McNamara stesso all'epoca, finito lo sviluppo del primo, dichiarò che non sarebbe stato possibile sviluppare un capitolo al di fuori di L.A. ma che al massimo l'avrebbero ambientato dieci anni prima. Purtroppo sono andati in bancarotta ed è finita come è finita ma anche Dan Houser tre anni fa dichiarò: "rivisitare la Los Angeles di L.A. Noire è sicuramente un'idea che ci affascina, è un IP importante per noi ed un giorno vorremo rivisitarla". GTA e Mafia possono ambientarli in 15 città differenti; L.A. Noire semplicemente no. Quindi quello poco sveglio(e poco informato) forse sei tu??

P 19-05-2016 21:09
Hulong Zhan Shi:

Sei poco sveglio spooky, La Noire è il nome di riferimento per far capire di che gioco parlo, per il resto possono benissimo cambiare nome ambientandolo in un altra Location o addirittura epoca, St. Louis, Baltimora, New York, Houston, Philadelphia e sopratutto Chicago, tutte città con altissimo tasso di criminalità..... possono fare quello che gli pare, l'importante è che abbia le meccaniche del primo ( e magari perché no anche migliorate ) e casi molto interessanti da seguire. Fine.

P 19-05-2016 18:07
SpookyMulder23:

Come si fa a fare un L.A. Noire non ambientato a Los Angeles? lol. Oltretutto quando faranno finalmente un nuovo L.A. Noire sicuramente lo ambienteranno prima della guerra(tipo Chinatown) a differenza del primo/unico capitolo.

P 19-05-2016 17:54
Xbox360Mod Moderatore :

Forse un gioco di gestione di un " bordello " XD

P 19-05-2016 10:54
GENGI 93:

Tra l'altro il primo Red Dead (ovvero Red Dead Revolver) fu citato in quel libro che stava leggendo Jack. Piccole chicche...

P 19-05-2016 10:26
Guest:

red dead 2 garantito, e con esso anche o la retro del primo capitolo (richiesta a grandissima voce dai fan) o, visto che oggigiorno va' tanto di moda remaster del primo capitolo. una bella espansione single player di gta 5 mi piacerebbe alquanto. d'accordo con hulong..approvo...siii mi piace...

P 19-05-2016 10:18
Spezz:

Uno studio di doppiaggio per le altre lingue magari.. :P

P 19-05-2016 9:10
Hulong Zhan Shi:

Mi piacerebbe vedere un espansione singleplayer per GTA V che aggiunge cose anche nel multy, spero molto anche per un nuovo Manhunt e L.A Noire (non per forza a Los Angeles) , inutile dire però che l'annuncio che mi farebbe davvero felice è il terzo capitolo della serie Red Dead (redenption fu il 2)

P 19-05-2016 9:05
SpookyMulder23:

Annunceranno Red Dead 2 all'E3 e forse Bully 2 l'anno prossimo dopo l'uscita di Red Dead. Magari insieme a Red Dead 2 annunciano anche l'espansione di GTA V.

P 19-05-2016 8:58
Spataruvich:

secondo me al 90% è red dead redemption 2 uno di questi titoli,mentre un altro potrebbe essere bully 2

P 19-05-2016 2:00
aheadrex:

L.A. Noire 2 sarebbe il top :O

P 19-05-2016 1:58
Dsantos:

Se proprio sono in vena anche un manhunt 3 con le budella in 4K

P 19-05-2016 0:23
Nero92:

red dead redemption 2 sarebbe un sogno che diventa realtà... e spero che in futuro annuncino anche L.A. Noire 2 !

P 19-05-2016 0:21
logo
loading