MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img One Piece: Burning Blood
copertina

LIVE NOW!

One Piece Burning Blood: gli attacchi di Barbabianca, Marco e Jaws in video

La serie di video di One Piece: Burning Blood con i set di mosse continua con tre dei Pirati Barbabianca: Marco (Abilità: Ambizione, frutto del diavolo Zoo Zoo), Jaws (Abilità: Ambizione, frutto del diavolo Paramisha) e Barbabianca stesso (Abilità: Ambizione, frutto del diavolo Paramisha).

Nel primo dei tre filmati rilasciati oggi da Bandai Namco Games, visionabili come sempre in calce alla news, Marco e Kizaru si affrontano sul Mare di Marineford, proprio come avevano fatto nella storia originale di One Piece. Marco usa il potere del suo frutto del diavolo Zoo Zoo per trasformare le sue braccia in ali blu infiammate come una fenice, per prendere il volo e scagliare feroci calci al suo avversario. Egli può anche trasformarsi completamente in fenice per attaccare Kizaru.

Nel secondo video Diamond Jaws sfida Aokiji, rivolgendo nuovamente la propria attenzione agli eventi di Marineford. L'enorme forma di Jaws lo rende eccezionalmente potente. Egli usa un braccio di diamante per scaraventare Aokji all'indietro contro il ghiaccio, per poi lanciare un macigno gigantesco che annienta il suo avversario.

Ed infine, nell'ultimo video, Barbabianca combatte contro il terzo ammiraglio della Marina, Akainu. Barbabianca fa onore alla sua reputazione di "uomo più forte del mondo", sferrando violenti colpi con il suo bisento (bastone). Egli usa il potere del suo frutto Gura Gura per scuotere l'aria come il vetro, facendo prendere il volo ad Akainu!

Cosa ne pensate degli attacchi speciali dei Pirati di Barbabianca? Fatecelo sapere nei commenti!

MX Video - One Piece: Burning Blood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo