MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Inside

LIVE NOW!

La grafica di Inside, la nuova avvenutra dei creatori di Limbo, si mostra in video

Sin dall'annuncio allo scorso E3, il nuovo titolo di Playdea (Limbo) Inside è apparso come uno dei più interessanti e promettenti titoli ID@Xbox; purtroppo ancora non si conosce una data d'uscita per il titolo, ma alla scorsa GDC gli sviluppatori ne hanno approfittato per aggiornarci sulle tecniche grafiche implementate dal gioco: si tratta di un'ottima occasione per dare uno sguardo a come apparirà il gioco una volta approdato sulle nostre console.

Vi lasciamo al video: buona visione!

MX Video - Inside
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
AngelDevil:

Anche quello ci stanno lavorando...

P 25-04-2016 4:47
Whiteakuma:

Super Hot, questo Insider e quello del topo (che fine ha fatto?) erano quelli che mi avevano colpito di più in quel famoso video di presentazione degli ID@Xbox su Xbox One. Mi intriga parecchio

P 24-04-2016 19:54
SpookyMulder23:

E' da una vita che lo aspetto e non se ne sentiva più parlare da un anno almeno. Ricordo che prima dell'E3 2015 avevano fatto provare un'ora e mezza di gioco ad alcune persone e Dino Patti, fondatore dello studio, aveva risposto che puntavano ad un debutto nel 2016 su X1 ed in seguito su PS4 ma da agosto non ha nemmeno più utilizzato twitter. Va bene che Playdead è uno dei migliori team al mondo però ci stanno mettendo una vita, forse l'avevano presentato troppo presto.

P 24-04-2016 17:47
Christopher69:

Veramente grazioso, le animazioni e gli effetti sono efficaci. Limbo è stato un piccolo capolavoro, sia per la grafica che per la sonorizzazione. Credo che questo tipo di produzioni affascini di più rispetto ai titoli delle major.

P 24-04-2016 17:11
Aiirbandit:

è l'indie che aspetto di più

P 24-04-2016 13:34
logo
loading