MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Remedy è al lavoro dalla scorsa estate su un nuovo gioco

Remedy Entertainment ha da poco rilasciato l'eccellente Quantum Break, e già i fan non vedono l'ora di conoscere la prossima opera dello studio finlandese; se dobbiamo dar retta ai profili Linkedin di due sviluppatori, sembra che non dovremo attendere troppo per scoprire di cosa si tratta, visto che lo sviluppo di un nuovo titolo sembra essere iniziato addirittura nove mesi fa, nell'agosto 2015.

Il Narrative Lead - l'autore della storia, in pratica - Mikko Rautalahti ha infatti scritto di aver lavorato per gli ultimi tre mesi agli aspetti narrativi di un nuovo gioco, ma l'informazione più interessante arriva dal Lead Designer Kyle Rowley, il quale afferma di essere stato al lavoro su un progetto non ancora annunciato dall'agosto 2015.

Entrambi gli autori hanno lavorato a Quantum Break, mentre Rautalahti ha lavorato anche alla storia di Alan Wake e American Nightmare. Su cosa potrebbero star lavorando ora? L'attesissimo Alan Wake 2? Un'espansione/sequel di Quantum Break? Speriamo di non dover attendere troppo per scoprirlo.

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
gaxel:

Il sogno sarebbe iun nuovo Max Payne scritto da Sam Lake, ma non si riprenderanno mai il brand (a meno che non lo compri MS), quindi spero in Alan Wake 2. Quantum Break alla fine non m'è piaciuto molto...

P 22-04-2016 10:21
Italian_n00b:

@spooky si rischioso ma si sapeva che qb avrebbe venduto bene. Non direi sia impossibile l'annuncio di un nuovo gioco; in tal caso DEVE essere Alan wake 2 :)

P 22-04-2016 0:46
SpookyMulder23:

Anche dopo Alan Wake avevano lavorato al prototipo di Alan Wake 2 e poi non se ne fece nulla per cui potrebbe essere un nuovo prototipo di Alan Wake 2 come un prototipo di qualunque altra cosa. Dubito che abbiano cominciato a lavorare già ad un altro titolo mesi e mesi fa perchè nel caso di un ritorno economico insufficiente con le vendite di Quantum Break avrebbero rischiato grosso.

P 21-04-2016 21:28
CLAUDIOpampa:

Alan 2

P 21-04-2016 17:58
AlanKaze:

Io la butto li, un crossover tra quantum break e Alan Wake, pare che il mondo di gioco sia lo stesso!

P 21-04-2016 17:38
turellone78:

Alan break :)

P 21-04-2016 17:34
XxJoe30031xX:

Io non punterie troppo su un'espansione di Quantum Break...il fatto che non ci siano season pass mi puzza...a meno che non vogliano far uscire una sola espansione

P 21-04-2016 17:11
Italian_n00b:

Comunque credete sia impossibile ne parlino già all'E3?

P 21-04-2016 17:10
Hulong Zhan Shi:

Alan wake 2, sicuro cavolo! :O

P 21-04-2016 17:06
logo
loading