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Far Cry: Primal: disponibile l'aggiornamento 1.03 con la nuova Modalità Sopravvivenza

Ubisoft ha rilasciato oggi il nuovo update 1.03 di Far Cry: Primal che introduce alcune novità come la modalità Sopravvivenza e la morte permanente. L'aggiornamento ha una dimensione di circa 800 MB, e di seguito trovate l'elenco delle novità introdotte.

  • Modalità Sopravvivenza
    •  Disponibile in Nuove opzioni di gioco all’avvio di una Nuova partita
    • Aggiunta barra dell’energia
    • L’energia si scarica lentamente durante il gioco
    • L’energia si scarica più velocemente camminando/correndo/combattendo
    • Lo spostamento rapido consuma energia
    • L’energia si rigenera dormendo e mangiando
    • La cura manuale e lo spostamento rapido consumano energia
    • Avere poca energia rallenta i movimenti e la rigenerazione. Con l’energia a 0, la cura manuale e lo spostamento rapido sono disabilitati
  • Bestie domate
    • Morte permanente per le belve domate
    • Se una belva muore, il giocatore deve trovarne e domarne una nuova
    • Si applica anche alle belve leggendarie, che non possono più essere trovate, se muoiono
    • Scuoiare una belva dopo la morte conferisce una pelle
    • Introdotto sfinimento quando si cavalca – Dopo un po’ di tempo che sono cavalcate, le belve iniziano a subire danni
    • Per attivare l’opzione di domare tigri dentilunghi, orsi bruni e orsi delle caverne è necessario infliggere alle belve dei danni ingenti
    • La salute delle belve domate non leggendarie è stata ridotta
    • Gli attacchi con il gufo e gli sganci di bombe sono stati disabilitati
  • Mondo / Risorse
    • Ci sono meno risorse disponibili nel mondo e se ne ottengono meno con la raccolta
    • Vengono aggiunte meno risorse quotidiane alla scorta delle ricompense per il livello di popolazione dei wenja
    • Le risorse della scorta delle ricompense possono essere prese solo dalla scorta del villaggio
    • La notte dura di più ed è più buia
    • I punti di spostamento rapido con i fuochi del campo non vengono più sbloccati automaticamente reclamando una pira
  • Abilità
    • Curva dei PX regolata in modo da essere più progressiva
    • Rimosse alcune abilità “troppo potenti”
    • Nuova opzione nel menu di gioco – Durata vista del cacciatore – È possibile cambiare la durata della vista del cacciatore (Predefinita/20 s/30 s/Infinita)
    • Nuova opzione nel menu interfaccia – Nascondi il reticolo dell’arco, a meno che non stia mirando o tenendo pronto l’arco
    • Risolto un problema per il quale l’abilità di resistenza ai danni da mischia proteggeva anche da quelli dalla distanza
  • Aumentata la salute critica nelle modalità difficile/esperto
  • Illuminazione ed effetti
    • Risolto un problema di illuminazione nei corpi d’acqua che causava un breve cambio di colore all’uscita dalle caverne
    • Risolti alcuni piccoli problemi di compenetrazione
  • Fauna e IA
    • Vari bug risolti
  • Missioni/Attività/Mondo
    • Sistemato un punto con il rampino a nord dell’insediamento, che faceva cadere il giocatore quando cercava di scendere
    • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano uscire dalla mappa durante la missione – Visione glaciale
    • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano uscire dalla mappa nella caverna del Shayu
    • Risolti un paio di problemi per i quali i giocatori potevano rimanere bloccati nella caverna Dangu
    • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano rimanere bloccati in un loop di morte dopo aver completato la missione – Nella terra degli udam
    • Risolto un problema per il quale alcune risorse bloccavano il giocatore sulla mappa quando venivano raccolte
    • Risolto un problema per il quale l’azzannatore non si generava in alcune parti della mappa
    • Risolto un problema per il quale il giocatore poteva bloccarsi nell’obelisco fuori dal tempio di Batari nella terra degli izila
    • Risolto un problema che causava lo sfarfallio di una delle barre della vita in alcune condizioni
    • Risolto un problema per il quale la scritta “Luogo scoperto” rimaneva sullo schermo durante le scene di intermezzo in alcune situazioni
    • Risolto un problema per il quale le icone rimanevano su schermo nonostante l’utilizzo dell’opzione “Disattiva tutto” nel menu dell’interfaccia
    • 4x obiettivi ed Emblemi Ubisoft Club
    • Obiettivo #1: IN CIMA ALLA CATENA ALIMENTARE
    • Completa il gioco in modalità Sopravvivenza (qualunque difficoltà).
    • Obiettivo #2: IN CIMA ALLA CATENA ALIMENTARE (SECONDA POSSIBILITÀ)
    • Completa il gioco in modalità Sopravvivenza (qualunque difficoltà) con opzione Seconda possibilità.
    • IN CIMA ALLA CATENA ALIMENTARE (MORTE PERMANENTE)
    • Completa il gioco in modalità Sopravvivenza (qualunque difficoltà) con opzione Morte permanente.
    • SOPRAVVIVENZA DEL PIÙ FORTE
    • Finisci in modalità Sopravvivenza, difficoltà Esperto, con Morte permanente.
MX Video - Far Cry: Primal
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