MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rogue Trooper
copertina

LIVE NOW!

Data di uscita e sito per Rogue Trooper

DDE ed Eidos hanno annunciato l'uscita di Rogue Trooper, nuovo sparatutto per Xbox ispirato all'omonimo fumetto di fantascienza pubblicato sulla rivista inglese 2000 AD, per il 21 aprile. Nel contempo è stato messo online il sito ufficiale italiano del gioco, raggiungibile a questo indirizzo. Di seguito il comunicato ufficiale, con ulteriori dettagli sul gioco.




ROGUE TROOPER CONFERMATA LA DATA DI USCITA

Eidos Interactive, uno dei più importanti publisher e distributori di software d’intrattenimento al mondo, ha confermato l’uscita di ROGUE TROOPER™, gioco d’azione futuristico/tattico basato sull’omonimo fumetto, per il 21 aprile 2006 in tutti i territori europei.

Rogue è un soldato di fanteria genetica, fa parte di un reggimento scelto all’interno di una truppa progettata biologicamente per sconfiggere l’atmosfera ostile di Nu Earth e combattere, indisturbata, la brutale Nort War. Dopo aver assistito al tradimento e all’annientamento del suo intero reggimento durante il massacro di Quartz Zone, Rogue fugge, determinato a cercare il traditore che ha causato la morte dei suoi compagni.

ROGUE TROOPER è un intenso titolo d’azione in terza persona ambientato in un’epoca futuristica, Rogue ha come unico scopo la vendetta che consuma utilizzando armi estremamente sofisticate. Il suo arsenale gli offre un vantaggio immenso sugli avversari, Rogue dispone di bio-chips codificati che contengono le personalità digitalizzate dei suoi compagni caduti in battaglia, inseriti nella sua pistola, nel suo elmetto e nel suo zaino. Ogni chip offre a Rogue l’esperienza militare completa di un ex-compagno.

I combattimenti possono avvenire anche online in modalità multiplayer o splitscreen, fino ad un massimo di 4 giocatori.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.roguetrooper.it

Rogue Trooper gallery
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo