MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DOOM
copertina

LIVE NOW!

DOOM: annuncio Open Beta, piano di DLC e Season Pass

Bethesda Softworks ha annunciato oggi che la Open Beta di DOOM si terrà tra il 15 e il 18 aprile. Questa beta aperta non richiederà un codice: i giocatori potranno semplicemente accedere dalla propria Xbox One e scaricare il necessario per giocare a Deathmatch a squadre e Via della Guerra sulle mappe Altoforno e Infernale.

Queste mappe e modalità sono solo una parte di ciò che i giocatori potranno godersi quando il titolo sarà pubblicato il 13 maggio. In una serie di recenti video gli sviluppatori ci hanno presentato le mappe, modalità e i potenziamenti del multigiocatore di DOOM, ovvero ciò che i giocatori possono aspettarsi all’uscita del gioco. Ma il supporto di DOOM non finirà con la pubblicazione del gioco. Per il resto dell’anno, lo studio di sviluppo fornirà alcuni aggiornamenti gratuiti ai contenuti per SnapMap e per il multigiocatore.

"Sappiamo che la community di DOOM è sempre stata interessata ai contenuti creati dai giocatori ed è una cosa che anche noi vogliamo sostenere grazie a SnapMap, un nuovo componente di DOOM pensato per permettere di creare, condividere e sperimentare nuovi elementi di gioco in modo rapido e semplice". ha dichiarato id Software

Oltre a garantire l’accesso a modalità e mappe create dai giocatori, id Software vuole offrire importanti aggiornamenti per SnapMap, tra cui moduli per le mappe, decorazioni e oggetti, nuove caratteristiche e funzionalità, miglioramenti all’IA, miglioramenti agli strumenti di editing e tanto altro. Il multigiocatore riceverà a sua volta delle messe a punto, nella forma di nuove modalità di gioco. Sia gli aggiornamenti a SnapMap che gli aggiornamenti al multigiocatore saranno giocabili del tutto gratuitamente.

Oltre al supporto e ai contenuti gratuiti, ci saranno anche tre pacchetti DLC multigiocatore premium a pagamento disponibili dopo la pubblicazione, aumentando il numero di mappe, moduli hack, demoni giocabili, armi e così via. Il primo DLC sarà disponibile quest’estate e darà accesso a:

  • Tre nuove mappe;
  • Una nuova arma;
  • Un nuovo demone giocabile;
  • Un nuovo set armatura;
  • Un nuovo oggetto di equipaggiamento;
  • Nuovi moduli hack e scherni;
  • Nuovi colori e motivi personalizzabili.

Ogni pacchetto DLC costerà 14,99 €, ma si potranno comprare a un prezzo scontato con il Season Pass (al momento non disponibile all'acquisto) al costo di 39,99 €.

Per conoscere maggiori dettagli riguardo il comparto multiplayer del gioco vi rimandiamo alla nostra anteprima.

MX Video - DOOM
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo