MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img One Piece: Burning Blood
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli e video per i personaggi di supporto di One Piece: Burning Blood

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video di One Piece: Burning Blood che ci mostra in azione i personaggi di supporto che, come già detto in una precedente notizia, non saranno giocabili. Tramite il filmato scopriamo inoltre che una squadra potrà essere composta da un massimo di sei membri: tre combattenti controllabili e tre di solo supporto.

Infine sono state rivelate le abilità dei sei personaggi di supporto finora rivelati:

  • Dr. Kureha, brillante dottoressa di Drum che ha fatto da mentore a Chopper, potrà curare la salute del personaggio in campo.
  • Mozu e Kiwi, conosciute come le Square Sisters a causa del loro taglio di capelli, potranno aumentare la forza dei personaggi che non sono in grado di utilizzare l'Haki.
  • Lovoon, una balena originaria del mare occidentale, sarà in grado di aumentare la difesa di tutti i mebri di una squadra.
  • Karl (Karoo), una delle anatre combattenti dal becco chiazzato ed è l'animale da compagnia di Bibi, offrirà temporaneamente ai combattenti una forza maggiore e rigenererà per un periodo limitato la salute del lottatore in campo.
  • Dadan, capo della Dadan Familye madre adottiva di Monkey D. Rufy e Portuguese D. Ace, potrà aumentare la forza d'attacco degli alleati.
  • Bepo, un visone di tipo orso polare ed è anche il navigatore dei pirati Heart, farà in modo che il giocatore potrà attivare l'Unity Assist senza consumare la barra Burst.

Vi lasciamo ora ad un video che ci mostra in azione 21 dei 25 lottatori giocabili ed i già citati personaggi di supporto. Buona visione!

MX Video - One Piece: Burning Blood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo