MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 3
copertina

LIVE NOW!

La Lamborghini Centenario sarà l'auto di copertina del prossimo Forza; annuncio completo all'E3

L' 86° edizione del Salone Internazionale di Ginevra ha preso il via questa settimana e per l'occasione  Microsoft e Turn 10 Studios hanno annunciato una partnership con la casa automobilistica Lamborghini per utilizzare la nuova supersportiva Lamborghini Centenario come l'auto di copertina del prossimo gioco della serie Forza, non ancora annunciato ma che sarà con tutta probabilità Forza Horizon 3.

Per avere ulteriori dettagli dovremo comunque aspettare la conferenza Microsoft all'E3 2016, ma sappiamo per certo che i possessori di Xbox One potranno provare la nuova Lamborghini Centenario nel prossimo capitolo di Forza prima che sia messa sul mercato nel mondo reale. Con il suo motore V12 aspirato naturalmente, Centenario produce 770 cavalli di potenza, da 0-100 km/h in 2,8 secondi, e 0-300 km/h in 23,5 secondi con una velocità massima di oltre 350 km/h.

Inoltre a partire da oggi, Turn 10 Studios’ Lamborghini Super Trofeo creerà una piattaforma che coinvolge le comunità automobilistiche e di gioco in un nuovo tipo di motorsport. Tutti i possessori di Forza Motorsport 6 potranno partecipare alla serie Super Trofeo; nella prima stagione i giocatori competono in eventi a cronometro "rivali", utilizzando la Lamborghini Gallardo 2014 Super Trofeo. Sulla base delle loro classifiche e delle prestazioni in "rivali", i giocatori saranno dotati dell' esclusiva Huracán 2015 Super Trofeo  e saranno invitati a partecipare alla seconda stagione per competere per il premio finale. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito web ufficiale di Forza, mentre vi lasciamo ora al trailer di annuncio dell'accordo tra Microsoft e Lamborghini.

MX Video - Forza Horizon 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo