MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Xbox 360 a Novegro

Microsoft ci informa della presenza di Xbox 360 al Festival del Fumetto che si terrà l'11 e 12 febbraio nel Parco Esposizioni Novegro (Milano). Durante l'evento sarà possibile partecipare a tornei e ricevere gatgets di Xbox 360, oltre che visitare gli stand di vendita dei fumetti, le esposizioni di tavole originali e seguire la gara di cosplay. Di seguito il comunicato ufficiale.




Xbox 360 al Festival del Fumetto

Milano, 6 febbraio 2006 – La nuova generazione del videogioco approda nel mondo del fumetto. A Novegro, sabato 11 e domenica 12 febbraio, i visitatori del Festival del Fumetto (www.festivaldelfumetto.com) potranno, infatti, partecipare a numerosi tornei e cimentarsi in appassionanti sfide con la nuova console Xbox 360 di Microsoft.

Nel corso della manifestazione dedicata ai fumetti e ai giochi, presso l'area Games creata dal team di Generazione Web, sarà possibile prendere parte ad entusiasmanti tornei di Project Gotham Racing 3, Kameo e Perfect Dark Zero. Grazie alla presenza di numerose postazioni Xbox 360, gli appassionati saranno “catturati” dalla potenza grafica e sonora dei fantastici titoli Xbox 360 e coinvolti in un confronto all’ultimo respiro, sfidandosi in una competizione a eliminazione diretta di Dead or Alive 4, l’ultimo episodio di una delle saghe più mitiche di picchiaduro di tutti i tempi.

Al termine del torneo, a tutti i partecipanti saranno distribuiti numerosi gadget e premi di partecipazione Xbox 360.

In contemporanea alla mostra mercato, il pubblico potrà ammirare gare di Cosplay, mostre tematiche con esposizioni di tavole originali di famosi disegnatori, tra cui Milo Manara e Benito Jacovitti, e seguire interessanti lezioni sul tema “come nasce un fumetto” tenute dalla Scuola del fumetto di Milano.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo