MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Quantum Break
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: i gameplay di Quantum Break di questi giorni sono catturati direttamente da Xbox

Con la recente notizia di una versione PC di Quantum Break, molti giocatori Xbox hanno iniziato a preoccuparsi del fatto che il materiale del gioco visto finora potesse provenire dalla versione PC del gioco, e che su Xbox One la qualità grafica potesse non essere quella attesa.

Microsoft mette però fine a questi dubbi con una dichiarazione del capo del marketing Xbox Aaron Greenberg, il quale ha confermato su Twitter che tutte le dimostrazioni di gameplay uscite negli ultimi giorni, compresi i cinque video che vi abbiamo proposto l'altroieri, sono catturate unicamente dalla versione Xbox One del gioco e ci mostrano qundi la grafica che potremo godere sulle nostre console.

Possiamo quindi abbandonare le preoccupazioni e tornare ad attendere con impazienza l'uscita del gioco: il 5 aprile si avvicina!

MX Video - Quantum Break
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Hulong Zhan Shi:

Halo 5 è spettacolare a dir poco, avevo la bava agli occhi durante la campagna....

P 15-02-2016 9:44
V4SS1L1:

@chetiello, perché halo 5 è spettacolare secondo te? ci sono punti della campagna così scarsi tecnicamente che la 343 dovrebbe arrossire, per non parlare del multi, graficamente prende schiaffi da h2a

P 15-02-2016 9:14
CLAUDIOpampa:

Spettacolo

P 13-02-2016 14:11
turellone78:

Bravo chetiello

P 13-02-2016 13:53
Nitrodiego:

Quoto Chetiello in ogni singola parola.

P 13-02-2016 13:47
Chetiello:

Dopo aver visto le grafiche di FM6 e quella di Halo 5, non mi stupisco affatto. La one è una console ottima, deve solo essere sfruttata. Per farlo ci vogliono sicuramente più ore rispetto alla diretta rivale. Ma spero che presto Microsoft riesca a facilitare il ruolo degli sviluppatori, e non solo nel campo ludico.

P 13-02-2016 13:20
logo
loading