MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Driver: Parallel Lines
copertina

LIVE NOW!

Nuove info per Driver: Parallel Lines

Nel corso di una presentazione del gioco svoltasi a Stoccolma, gli sviluppatori di Driver: Parallel Lines hanno rivelato delle nuove informazioni su questo gioco di guida che marcherà un ritorno alle origini della serie (molte meno missioni a piedi in stile GTA). Nel gioco vi è una grnade cura nei dettagli, e l'atmosfera ritorna quella del vecchio Driver che lasciò molti a bocca aperta su PSX nel lontano 1999.

Le macchine sono personalizzabili in tutti i componanenti dal motore alla correzzeria: potremo persino montare delle ruote adatte a superare i posti di blocco messi su dagli "sbirri".

I livelli risultano meno statici e artificiali rispetto ai prequel, in poche parole non ci saranno più i cosìdetti tavolini indistruttibili o i pali di cemento armato.

32 Missioni sparse per New York e altre città immense, un arsenale vasto e ben 80 veicoli di ogni genere dalla moto al tir, questi sono gli ingrendienti del nuovo titolo. Dopo il "fiasco" di Driv3r, Atari cercherà di convincere nel gameplay, nella trama e nello stile delle missioni, per convincerci a comprare il nuovo Driver: Parallel Lines.
MX Video - Driver: Parallel Lines
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo