MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Witcher 3: Wild Hunt
copertina

LIVE NOW!

The Witcher 3: Wild Hunt è il gioco più seguito dalla stampa nel 2015

Secondo un'analisi di ICO Partners che ha tenuto conto delle tendenze in tutto l'ultimo anno, The Witcher 3: Wild Hunt risulta il gioco più seguito dalla stampa nel 2015. Il gioco ha battuto anche il chiaccheratissimo Fallout 4 per numero di articoli che lo riguardano.

In base a questa classifica, secondo a The Witcher 3: Wild Hunt ci sarebbe Fallout 4 seguito da GTA V la cui anteprima risale al 2013. Secondo questa ricerca il gioco avrebbe ricevuto molti consensi poiché le aspettative dei giocatori sono state pienamente soddisfatte una volta uscito questo capitolo della saga, mentre Fallout 4 ha fatto molto parlare di sé per via dell'uscita a breve distanza dall'annuncio. 

Ora che un anno videoludico è passato ed un altro è appena iniziato, quale sarà il gioco più seguito dalla stampa nel 2016? 

MX Video - The Witcher 3: Wild Hunt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Zoid:

@nero: si, nel 2 la trama è mille volte più articolata, con più libertà di scelta e non tanto scontata. Ma ha un comparto grafico, sonoro e una gestione dei combattimenti così fatta bene, che è impossibile non innamorarsene

P 01-02-2016 13:03
Nero92:

infatti è un capolavoro.. ma solo io ho trovato la trama non all'altezza rispetto al 2? e poi parlando di "gioco di ruolo" direi che fallout 4 vince a mani basse in quel campo.. a mio parere è un po' troppo sopravvalutato certe volte..

P 01-02-2016 12:48
gatsu72:

E vorrei ben vedere! Il gioco milgiore ( per me ) del 2015!

P 01-02-2016 9:23
Ichitaka:

se poi l'avessero pure tradotto in italiano sarebbe stato ancora meglio...

P 01-02-2016 9:12
logo
loading