MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

LIVE NOW!

The Division: nuovi dettagli sulla storia principale e altro ancora

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Xbox UK, Julian Gerighty di Massive Entertainment ha fornito nuovi dettagli sulla storia principale di The Division, spiegando che la storia principale sarà divisa in tre trame che corrono in parallelo.

Alla domanda su come sia stato possibile fare della storia un punto cardine del gioco, Gerighty  ha così risposto:

"La soluzione adottata è stata quella di dividere la storia principale in tre trame parallele, in modo tale che ogni missione presente nel gioco sarà collegata ad una di esse e fornirà man mano nuove informazioni per avere una visione completa di quella parte di storia. Una volta che tutte le missioni di quella trama saranno completate si avranno tutte le informazioni utili al fine di riordinare tutti i pezzi del puzzle ma anche un ulteriore approfondimento che permetterà di avere una prospettiva diversa sulla storia."

Gerighty ha poi proseguito spiegando in cosa consisteranno le tre trame parallele:

"La prima trama spiegherà la storia del virus, fornirà indicazioni sui responsabili della creazione del virus e sul motivo per cui lo hanno realizzato e sulla possibilità o meno di un antidoto. La seconda invece si focalizzerà sulle fazioni, sulla loro storia e su come opporsi ad esse. Infine la terza riguarderà il rimettere in piedi le infrastrutture ma anche qualcosa di cui non vi posso anticipare nulla."

L'intervista ha inoltre coinvolto Magnus Jansen, direttore creativo di Massive Entertainment, il quale ha spiegato che si è optato per New York come sfondo della storia perché è la città che rappresenta l'apice della società ed era quindi lo scenario perfetto per narrarne la decadenza. Per quanto riguarda invece l'aspetto legato al virus e più precisamente alla sua diffusione per mezzo del denaro, tale scelta è stata fatta per conferire al tutto il realismo tipico dei titoli Tom Clancy. E questo è anche alla base dell'aspetto natalizio dell'ambientazione, infatti Black Friday - il venerdì di novembre durante il quale vengono fatti grandi sconti pre-natalizi  - è il giorno in cui circola la maggior quantità di denaro ed è stato quindi cruciale per la diffusione del contagio; una volta che la gente ha iniziato a morire, la città si è spenta mantenendo tutti gli addobbi natalizi.

Infine è stato spiegato che la Zona Nera, l'area in cui hanno luogo gli scontri tra i giocatori, non avrà alcun sistema di caricamento e di matchmaking delle lobby, garantendo quindi un'esperienza totalmente continuativa. Pertanto se un giocatore ucciderà un altro giocatore, verrà segnalato con un indicatore per un tempo limitato, terminato il quale l'indicatore scomparirà. Se il giocatore continuerà ad uccidere altri agenti, verrà posta una taglia sulla sua testa.

Vi ricordiamo che The Division uscirà il prossimo 8 marzo, mentre la closed beta inizierà il 28 gennaio.

 

 
MX Video - The Division
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo